XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Trevis23
Old member
Old member

8) 8) ringrazio tutti per le ripsote e la disponibilità, sopratutto Rossospumante che si è offerto di potermi ospitare (se sei sicuro al 100% prendo la ryanair senno sono da capo :sad: ) grazie a michele per avermi difeso :D :D

p.s. nel caso pernottassi da Rossospumante a Piazza Armerina, chi c'è del luogo che mi carica?? :oops:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:8) 8) ringrazio tutti per le ripsote e la disponibilità, sopratutto Rossospumante che si è offerto di potermi ospitare (se sei sicuro al 100% prendo la ryanair senno sono da capo :sad: ) grazie a michele per avermi difeso :D :D

p.s. nel caso pernottassi da Rossospumante a Piazza Armerina, chi c'è del luogo che mi carica?? :oops:
di nulla x cosi poco :) :)
io non ti assicuro e prometto niente
se saro presente al raduno saro presente il sabato solo
e se saro da solo ti faro salire sul mulo e non su un fuoristrada :D :D
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ragazzi, chi parte dalla Puglia, Basilicata, Calabria o da Messina, Catania in direzione raduno??? solo per regolare il mio percorso magari fatto in colonna con altri Fuoristrada P.S. premetto io vorrei venire con il Patrol (ORIGINALE) ci sono problemi???? Mi riferisco agli organizzatori che conoscono il territorio.
Saluti.
Chi porta la rispettiva consorte, moglie, compagna, amorosa, ragazza ecc....ecc....??????????? Non ci sono problemi vero???
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

corsarino50 ha scritto:Ragazzi, chi parte dalla Puglia, Basilicata, Calabria o da Messina, Catania in direzione raduno??? solo per regolare il mio percorso magari fatto in colonna con altri Fuoristrada P.S. premetto io vorrei venire con il Patrol (ORIGINALE) ci sono problemi???? Mi riferisco agli organizzatori che conoscono il territorio.
Saluti.
Chi porta la rispettiva consorte, moglie, compagna, amorosa, ragazza ecc....ecc....??????????? Non ci sono problemi vero???
visto come lo hai accorciato mi sa che ci stai solo tu sul TR... :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Trevis23
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:8) 8) ringrazio tutti per le ripsote e la disponibilità, sopratutto Rossospumante che si è offerto di potermi ospitare (se sei sicuro al 100% prendo la ryanair senno sono da capo :sad: ) grazie a michele per avermi difeso :D :D

di nulla x cosi poco :) :)
io non ti assicuro e prometto niente
se saro presente al raduno saro presente il sabato solo
e se saro da solo ti faro salire sul mulo e non su un fuoristrada :D :D
per me sarebbe solo un onore!! 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

vitara95 ha scritto:
Dabx ha scritto:
TOROBLUE ® ha scritto:presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!
finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...
Dabx hai un PM!
se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo! :evil:
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

rossospumante ha scritto:
vitara95 ha scritto:
Dabx ha scritto: finalmente il primo che verrà di sua spontanea volontà, senza dover essere minacciato :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...
Dabx hai un PM!
Non ho ancora deciso se andare o meno...
Se ci vado ci mettiamo d'accordo!
Trevis23
Old member
Old member

scusate ragazzi se sembro insistente ma dovrei prenotare l'aereo, allora pernotto da Rossospumante o c'è qualcun'altro disponobile??
ci sarebbe qualcuno che mi da un passaggio per il raduno??
NO MUD NO PARTY
rossospumante
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

4x4-Trevis23 ha scritto:scusate ragazzi se sembro insistente ma dovrei prenotare l'aereo, allora pernotto da Rossospumante o c'è qualcun'altro disponobile??
ci sarebbe qualcuno che mi da un passaggio per il raduno??
come ti ho scritto in Pm, l'unica mia incognita è il sabato mattina per il resto nessun problema!!! :rap!
siculintrepidi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:
rossospumante ha scritto:
vitara95 ha scritto: Anch'io verrei volentieri senza minacce e magari riuscendo a convincere qualcuno del mio club...
Dabx hai un PM!
Anch'io ho da tempo la voglia di partecipate al raduno degli amici di Leonforte, ci sentiamo prossimamete così sento anche gli amici del mio club e facciamo una bella imbarcata. :evil: :evil: :evil:

:ulaoop :ulaoop :ulaoop
INTREPIDI FIN DALLA NASCITA
:sad: :sad: :sad:

p.s. vitara 95 lo sà, anch'io parto da Palermo

ROSARIO
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

siculintrepidi ha scritto:
vitara95 ha scritto:
rossospumante ha scritto: se ti serve compagnia per strada io parto e torno a Palermo! :evil:
Anch'io ho da tempo la voglia di partecipate al raduno degli amici di Leonforte, ci sentiamo prossimamete così sento anche gli amici del mio club e facciamo una bella imbarcata. :evil: :evil: :evil:

:ulaoop :ulaoop :ulaoop
INTREPIDI FIN DALLA NASCITA
:sad: :sad: :sad:

p.s. vitara 95 lo sà, anch'io parto da Palermo

ROSARIO
Ciao Rosario, ci teniamo in contatto!
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao a tutti...
Credo e spero di essere dei vostri...
Ebbi a partecipare al 4° e 5° raduno organizzato dall'Altesina Club 4X4 con la mia mitica GV... tutta originanale anche negli pneumatici...
Sul WEB ho trovato due foto che risalgono al 2004... anno in cui mi fu prure dato un premio (un'estintore) ed una coppa perchè ero il pazzo con il 4X4 più nuovo...
Avventura indimenticabile... bella esperienza.... e bella gente...

Immagine

Immagine
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
corsarino50
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile:

P.s. io che ho serie intenzioni, per il mezzo devo adottare accorgimenti particolari???? sono alla mia prima esperienza in raduni 4x4 e la mia umile 4x4 ha solo dotazioni originali stradali.
ciao grazie
Trevis23
Old member
Old member

visto che il raduno si terrà in ottobre secondo me faresti bene a procurarti delle gomme da fango, o te le fai prestare o ne compri un treno usato della misura originale poi quando cambierai misura le venderai come "usate solo una volta" e ne prenderai di serie della misura che vuoi :)
NO MUD NO PARTY
cabbaruso
Old member
Old member

In linea di massima Trevisi ha ragione ma io comprerei le gomme da fango possibilmente le più alti possibili dovresti montare anche un kit di rialzo. Il punto secondo me è come venire da Taranto con la tua macchina con le tassellate arriveresti in sicilia così :arrgg!! ricorda che fanno molto rumore e non puoi andare sopra i 100 km/h meglio se 80 almeno che non decidi di lasciare il patrol qui in sicilia e scappare a farti i raduni ogni volta che puoi :shock: :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”