grazie nuovamente ragazzi......la guida è cambiata drasticamente rispetto a qlk giorno fà, i perfezionamenti si fanno sentire per bene, il mitsu comincia a tirare dritto senza "strane sensazioni".....si perchè prima avevo una strana sensazione di """galleggiamento""" dell'avantreno, alcune vibrazioni allo sterzo e scomposizioni prendendo buche sopra i 40km h
messo in asse di barra di sterzo il suo ammo.....tolto la pan provvisoria in tubolare da 3mm che con le sue 3 curve faceva "effetto molla", fletteva in pratica.....e rinforzato con relative contropiastre tutti i vari attacchi aggiuntivi, il mitsu comincia a darmi sicurezza di guida e ben "posato a terra""..!!!!!!!
ora mi manca di correggere un pò la convergenza....tira un pelo a sx, al + presto cambierò anche le testine di sterzo con uniball, sono sempre quelle originali del "vecchio gr" e presumo, anche se a "mano" non si nota...che siano un pò consumate, poi se qualcuno ha qlk idea in merito.....ossia di mantenere sempre le originali, si faccia avanti.....ogni consiglio è sempre lieto!!!..
L'ho portato a 90kmh prendendo buche e scuotendo lo sterzo........copia la strada come un kart!!!!, e gli ammo OFFTECH sono uno spettacolo.....fungono parecchio bene....
