ok capo!.......provvedo subito!!!......Temistocle ® ha scritto:se mi posso permettere....l'ammo di sterzo attaccalo tra panard e barra di sterzo anziche' tra telaio e barra di sterzo, lavorera' piu' parallelo alla barra stessa...e cio' e' meglio!
made in carbys!
- Pajero4x4 OR
- NEW MEMBER

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 31 maggio 2011, 23:01
- Località: S. Teresa di Riva (ME)
MITSUBISHI PAJERO 2500 GLS (1993) // FIAT PANDA 4X4 1108 i.e. (1997)

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001714157033

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001714157033grazie nuovamente ragazzi......la guida è cambiata drasticamente rispetto a qlk giorno fà, i perfezionamenti si fanno sentire per bene, il mitsu comincia a tirare dritto senza "strane sensazioni".....si perchè prima avevo una strana sensazione di """galleggiamento""" dell'avantreno, alcune vibrazioni allo sterzo e scomposizioni prendendo buche sopra i 40km h
messo in asse di barra di sterzo il suo ammo.....tolto la pan provvisoria in tubolare da 3mm che con le sue 3 curve faceva "effetto molla", fletteva in pratica.....e rinforzato con relative contropiastre tutti i vari attacchi aggiuntivi, il mitsu comincia a darmi sicurezza di guida e ben "posato a terra""..!!!!!!!
ora mi manca di correggere un pò la convergenza....tira un pelo a sx, al + presto cambierò anche le testine di sterzo con uniball, sono sempre quelle originali del "vecchio gr" e presumo, anche se a "mano" non si nota...che siano un pò consumate, poi se qualcuno ha qlk idea in merito.....ossia di mantenere sempre le originali, si faccia avanti.....ogni consiglio è sempre lieto!!!..
L'ho portato a 90kmh prendendo buche e scuotendo lo sterzo........copia la strada come un kart!!!!, e gli ammo OFFTECH sono uno spettacolo.....fungono parecchio bene....

messo in asse di barra di sterzo il suo ammo.....tolto la pan provvisoria in tubolare da 3mm che con le sue 3 curve faceva "effetto molla", fletteva in pratica.....e rinforzato con relative contropiastre tutti i vari attacchi aggiuntivi, il mitsu comincia a darmi sicurezza di guida e ben "posato a terra""..!!!!!!!
ora mi manca di correggere un pò la convergenza....tira un pelo a sx, al + presto cambierò anche le testine di sterzo con uniball, sono sempre quelle originali del "vecchio gr" e presumo, anche se a "mano" non si nota...che siano un pò consumate, poi se qualcuno ha qlk idea in merito.....ossia di mantenere sempre le originali, si faccia avanti.....ogni consiglio è sempre lieto!!!..
L'ho portato a 90kmh prendendo buche e scuotendo lo sterzo........copia la strada come un kart!!!!, e gli ammo OFFTECH sono uno spettacolo.....fungono parecchio bene....
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Messaggi: 280
- Iscritto il: 22 novembre 2009, 15:39
- Località: Molise
- Contatta:
- Temistocle
- INTERMEDIATE MEMBER

- Messaggi: 775
- Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
- Località: CATANIA
....mmmmmm........io metterei un bel paio d'aaaaaaaaaaaaliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300
Profilo Facebook- StuntmanNicola
- MEMBER

- Messaggi: 280
- Iscritto il: 22 novembre 2009, 15:39
- Località: Molise
- Contatta:
Bello bello bello!!!!Sempre più bello!!!

carbys ha scritto:grazie Stunt........grazie grazie.....![]()
le mie follie vanno sempre avanti......penso le cose e le faccio, anche contro natura......![]()
![]()
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Messaggi: 280
- Iscritto il: 22 novembre 2009, 15:39
- Località: Molise
- Contatta:
Senza follia non ci sarebbe progresso!!!carbys ha scritto:grazie Stunt........grazie grazie.....![]()
le mie follie vanno sempre avanti......penso le cose e le faccio, anche contro natura......![]()
![]()
mamma mia che mezzo!!!
davvero bravo!
nelle ultime foto sembra uno di quei pick-up americani stra truccati
nelle ultime foto sembra uno di quei pick-up americani stra truccati
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY







