Io venerdìsawo ha scritto:Io riesco solo venerdì sera o sabatogilgil ha scritto:A proposito, scusate il protrarsi dell'OT, domani sera ultima uscita prima delle vacanze con Max, Sawo e The Saw siete invitati a Milano sui Navigli.

Io venerdìsawo ha scritto:Io riesco solo venerdì sera o sabatogilgil ha scritto:A proposito, scusate il protrarsi dell'OT, domani sera ultima uscita prima delle vacanze con Max, Sawo e The Saw siete invitati a Milano sui Navigli.
Il GC lo metti in valigia?gilgil ha scritto:Io venerdìsawo ha scritto:Io riesco solo venerdì sera o sabatogilgil ha scritto:A proposito, scusate il protrarsi dell'OT, domani sera ultima uscita prima delle vacanze con Max, Sawo e The Saw siete invitati a Milano sui Navigli.
Grazie per i salutisawo ha scritto:Il GC lo metti in valigia?gilgil ha scritto:Io venerdìsawo ha scritto: Io riesco solo venerdì sera o sabatosaluta el fragile
el fragile ha scritto: Grazie per i saluti
caro Giuliano vedo che ti dai da fare davvero parecchio da quando sono sono partita........tra brasiliane & company....![]()
![]()
![]()
meno male che sawo e the saw non potevano uscire stasera cosi le 3 sono tutte tue
divertiti
dolmen ha scritto:el fragile ha scritto: Grazie per i saluti
caro Giuliano vedo che ti dai da fare davvero parecchio da quando sono sono partita........tra brasiliane & company....![]()
![]()
![]()
meno male che sawo e the saw non potevano uscire stasera cosi le 3 sono tutte tue
divertiti![]()
![]()
![]()
![]()
poverooooooo Gilgil !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stavolta mi sa che le buschi.... e forte !!!!
![]()
![]()
gilgil ha scritto:dolmen ha scritto:el fragile ha scritto: Grazie per i saluti
![]()
![]()
divertiti![]()
![]()
![]()
![]()
poverooooooo Gilgil !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stavolta mi sa che le buschi.... e forte !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
el fragile ha scritto:domani la resa dei conti !!!
lo lascio in aereoporto almeno non mi sporco le manimichele4x4 ha scritto:el fragile ha scritto:domani la resa dei conti !!!
cafuda (colpisci)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
metodo semplice ed educatoel fragile ha scritto:lo lascio in aereoporto almeno non mi sporco le manimichele4x4 ha scritto:el fragile ha scritto:domani la resa dei conti !!!
cafuda (colpisci)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
the Saw ha scritto:Gil...sicuro di voler partire??????io fossi in te chiederei asilo politico in MADAGASCAR!!!!o giu' di li....se no prova confiori e cena
........