Why Amy?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u4d3H7pkGDo[/youtube]
the Saw ha scritto:...ma oggi sono papa' e nn passa attimo in cui nn ci pensi...(la nostra droga e' il fango e tanti cavalli sotto il cofano)
stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
......e si cerca lo sballo e altro per saziare voglie inesistenti......stefanoGallo ha scritto:In questo sporco tunnel si entra perchè nn si è sodisfatti della propria vita e si aggiunge la scarsezza di vera personalità, e si cerca lo sballo e altro per sazziare voglie inesistenti. questo è il mio parere!!!!!!!!
Infatti, questa è la cosa preoccupante specie per chi ha dei figli adolescenti da mandare in giro, a quell'età si tende ad imitare chi è più ribelle e trasgressivo rispetto a chi ha la testa sulle spalle, e se non hanno chi li segue a dovere (e a volte non serve neanche quello) si ritrovano nel letame fino al collo senza neanche rendersene conto, se poi ci metti che anche le mode de l momento, vedi Grande Fratello, Corona e compagnia bella con cui ti martella la TV avete un bel quadretto della situazione.mac ha scritto:Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........
quoto al 100%, immaginate un cestino di mele, uno nel fondo è marcia e le altre sono lucide e buone, in poco tempo se qualcuno non riesce a vedere la mela marcia, le altre seguiranno la sua fine. Tutto questo è dato dall'immenso smarrimento che ormai volge la nostra società, il branco insieme diventa pericolo e si segue sempre il capobranco, che ormai è colui che è immorale epiù stupido, riguardo le cose che dici Gil, se Corona cambia compagna tutti lo ammirano e parleranno di lui, se un volontario va in sud Africa e salva mille bambini non verrà mai menzionato, scusate se dico ste ultime parole, non voglio offendere nessuno, secondo me gran parte della società ormai volge al fine!!!!! Ricordo una canzone di Giorgio Gaber, che nn mi viene in mente il titolo, una sua frase che dice LA MIA GENERAZZIONE HA PERSO!!!!!mac ha scritto:Secondo me, la cosa più grave è che queste persone diventano molto spesso dei "modelli da imitare" in tutto e per tutto, soprattutto da parte di loro fans più giovani, che vedono in loro degli "idoli", con tutte le conseguenze del caso ..........