può mandarla chiunque, basta andare sulla pagina facebook di elaborare 4x4 e postare una foto in bacheca. se la mettono sulla rivista ti avvisano.Dabx ha scritto:bravi a tutti e 2.........................
per la fortuna che avete avuto nel vedere le vostre foto pubblicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RIVISTE OFF ROAD
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

-
- FAMILY MEMBER
a me non mi hanno avvisato e se la sono presa dalla mia Bachecasuzuki413 ha scritto:può mandarla chiunque, basta andare sulla pagina facebook di elaborare 4x4 e postare una foto in bacheca. se la mettono sulla rivista ti avvisano.Dabx ha scritto:bravi a tutti e 2.........................
per la fortuna che avete avuto nel vedere le vostre foto pubblicate!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

P.S. per Martino Certo che puoi dirlo che c'eri, c'era pure Elio - Carlo-Gr - Luisa - Studdu - Maledizione quel giorno !!!!
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jacoterrano ha scritto:a me non mi hanno avvisato e se la sono presa dalla mia Bachecasuzuki413 ha scritto:può mandarla chiunque, basta andare sulla pagina facebook di elaborare 4x4 e postare una foto in bacheca. se la mettono sulla rivista ti avvisano.Dabx ha scritto:bravi a tutti e 2.........................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. per Martino Certo che puoi dirlo che c'eri, c'era pure Elio - Carlo-Gr - Luisa - Studdu - Maledizione quel giorno !!!!

-
- FAMILY MEMBER
carlo gr ha scritto:jacoterrano ha scritto:a me non mi hanno avvisato e se la sono presa dalla mia Bachecasuzuki413 ha scritto: può mandarla chiunque, basta andare sulla pagina facebook di elaborare 4x4 e postare una foto in bacheca. se la mettono sulla rivista ti avvisano.![]()
![]()
![]()
P.S. per Martino Certo che puoi dirlo che c'eri, c'era pure Elio - Carlo-Gr - Luisa - Studdu - Maledizione quel giorno !!!!ma la cosa piu importante che alla guida del tuo mezzo ci sono IO

Giustamente io ho fatto la foto !!!!

Acquistato ieri, c'e un bel articolo sulle Turbine Saito che ne pensate? Parliamone...in Elaborazioni Tecniche ho aperto un nuovo topic...

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
al posto tuo anzicchè mettere una turbina saito opterei per questa soluzione.................................Alias24 ha scritto:Acquistato ieri, c'e un bel articolo sulle Turbine Saito che ne pensate? Parliamone...![]()
una bella vela di una barca sul tetto del tuo gr

La tua idea la prendo in considerazione ma sull'argomento stavo parlando seriamente.Dabx ha scritto:al posto tuo anzicchè mettere una turbina saito opterei per questa soluzione.................................Alias24 ha scritto:Acquistato ieri, c'e un bel articolo sulle Turbine Saito che ne pensate? Parliamone...![]()
una bella vela di una barca sul tetto del tuo gr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq sei sempre il solito

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
mai vista..
com'è?
com'è?
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
ora la cerco in edicola.. ma mi sa che qui non c'è
(grazie per la dritta carlo
)
(grazie per la dritta carlo

Tiziano
ritorno un attimo sul nuovo numero di Elaborare4x4, non ho ancora avuto modo di leggerlo
ma mio zio mi ha fatto avere una specie di catalogo della 4Technique che dice era insieme al giornale, molto interessante ma l'ho ricevuta solo io??? 

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
No, la danno insieme alla rivista, è per tutti.4x4-Trevis23 ha scritto:ritorno un attimo sul nuovo numero di Elaborare4x4, non ho ancora avuto modo di leggerlo![]()
![]()
![]()
ma mio zio mi ha fatto avere una specie di catalogo della 4Technique che dice era insieme al giornale, molto interessante ma l'ho ricevuta solo io???
stefanob