Allora appena posso posto le foto, cmq ho chiuso con la lamiera saldata a filo e poi ho sigillato con mastice esterno e la schiuma espansiva internamente per evitare infiltrazioni d'acqua.MOTTAUNO ha scritto:ciao alias tu come li hai chiusi i buchi?Alias24 ha scritto:Credo che tagliare il posteriore nel GR sia un'ottima cosa perchè migliori sia l'estetica del mezzo che soprattutto gli angoli d'uscita....io ho tagliato anche quelli dell'Y61...appena posso vi posto le foto....cmq ottimo lavoro...![]()
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PS: postate le foto appena eseguite il lavoro.....![]()
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con lamiere e rivetti...
vetroresina...
poliuretano espanso...
o altra opzione?
Y60 Taglio carroz. al post.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera








In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neancheknot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!
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tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtubebonjo ha scritto:In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neancheknot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!

Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada



si dici che fanno estremo con cassonati senza tagliare ecc... ma quello e praparato da paura... altro che tagliare e ben oltre... con il cassonato non ha quella lamiera che scende dietro alla ruota e che schiacci alla prima roccia...
http://www.puntoviaggio.com/home.html?benvenuto.html
patrol gr 2.8 +6 trail master +3 body lift + Verro
Croazia 2012
EX suzuki sj 416 preparato x trial + tunisia 2010
http://www.youtube.com/watch?v=t7hsvnUh ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=w-L-T7mn ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=k4gAN8Ym ... plpp_video
http://www.youtube.com/watch?v=QcAh-TIo ... plpp_video
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si quello e verissimo... e meno e preparata e più hai soddisfazioni!! basta un assetto e gomme!! altrimenti diventa troppo semplice! =)
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ciao squisqui ha scritto:ciao mottauno
anche io vorrei fare lo stesso lavoro.. visto che siamo pure vicini di casa ci possiamo studiare insieme...
ok perfetto, io mi comincio ad informare in anticipo ma è un lavoro che faro' fine agosto-inizio settembre perchè al momento mi trovo fuori continente


Cosi' mi mostri a che punto sei arrivato coi lavori




gentilissimo, sarebbe un ottimo spunto...Alias24 ha scritto:Allora appena posso posto le foto, cmq ho chiuso con la lamiera saldata a filo e poi ho sigillato con mastice esterno e la schiuma espansiva internamente per evitare infiltrazioni d'acqua.MOTTAUNO ha scritto:ciao alias tu come li hai chiusi i buchi?Alias24 ha scritto:Credo che tagliare il posteriore nel GR sia un'ottima cosa perchè migliori sia l'estetica del mezzo che soprattutto gli angoli d'uscita....io ho tagliato anche quelli dell'Y61...appena posso vi posto le foto....cmq ottimo lavoro...![]()
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o altra opzione?
attendiamo con ansia




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si si ricordo che me lo hai detto quando lo facesti!!!!!Alias24 ha scritto:Credo che tagliare il posteriore nel GR sia un'ottima cosa perchè migliori sia l'estetica del mezzo che soprattutto gli angoli d'uscita....io ho tagliato anche quelli dell'Y61...appena posso vi posto le foto....cmq ottimo lavoro...![]()
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hai pure spremuto un paio di limoni e ci hai fatto la macedonia!!!!!!!!!





