Y60 Taglio carroz. al post.

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Alias24
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MOTTAUNO ha scritto:
Alias24 ha scritto:Credo che tagliare il posteriore nel GR sia un'ottima cosa perchè migliori sia l'estetica del mezzo che soprattutto gli angoli d'uscita....io ho tagliato anche quelli dell'Y61...appena posso vi posto le foto....cmq ottimo lavoro... :smile: :smile: :smile:

PS: postate le foto appena eseguite il lavoro..... :) :) :)
ciao alias tu come li hai chiusi i buchi?
con lamiere e rivetti...
vetroresina...
poliuretano espanso...
o altra opzione?
Allora appena posso posto le foto, cmq ho chiuso con la lamiera saldata a filo e poi ho sigillato con mastice esterno e la schiuma espansiva internamente per evitare infiltrazioni d'acqua.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

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bonjo
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knot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!
In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neanche
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bonjo ha scritto:
knot_man ha scritto:Non capisco perchè qua viene tagliato in australia lo usano lungo e cassonato eppure il trial lo fanno lostesso e pure estremo!!
In Australia (come anche in Venezuela ad esempio) fanno un fuoristrada completamente diverso dal nostro, il trial per come lo intendiamo noi non lo conoscono neanche
tu lo dici!! vatti a vedere un pò di video su youtube ;)

Questo non mi pare tagliato è semplicemente cassonato ma in trial fa 10 a 0 a tutti i nostri fuoristrada

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bonjo
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Ma quello è l'eccezione, non è la normalità. La stragrandissima maggioranza non pratica trial ma escursioni a lungo raggio, rock-crawling e mudding.
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Non è vero io ci sono stato in australia e molti fanno Trial sopratutto nel New South Wales e nello stato di Victoria i viaggi lunghi li fanno quelli che abitano nel northen territory
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SQUI
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ciao mottauno
anche io vorrei fare lo stesso lavoro.. visto che siamo pure vicini di casa ci possiamo studiare insieme...
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Cawa
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si dici che fanno estremo con cassonati senza tagliare ecc... ma quello e praparato da paura... altro che tagliare e ben oltre... con il cassonato non ha quella lamiera che scende dietro alla ruota e che schiacci alla prima roccia...
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vabbè questo è il più estremo che ho trovato ma ce ne sono altri meno estremi che fanno trial
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ma il trial lo puoi fare anche col mezzo originale...
dipende poi quanto ti chiedono per sistemarla...
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si quello e verissimo... e meno e preparata e più hai soddisfazioni!! basta un assetto e gomme!! altrimenti diventa troppo semplice! =)
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MOTTAUNO
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squi ha scritto:ciao mottauno
anche io vorrei fare lo stesso lavoro.. visto che siamo pure vicini di casa ci possiamo studiare insieme...
ciao squi
ok perfetto, io mi comincio ad informare in anticipo ma è un lavoro che faro' fine agosto-inizio settembre perchè al momento mi trovo fuori continente :tuareg per lavoro :colombo ... senza dubbio ti contatterò appena torno.
Cosi' mi mostri a che punto sei arrivato coi lavori :OK!!!
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MOTTAUNO
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Alias24 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
Alias24 ha scritto:Credo che tagliare il posteriore nel GR sia un'ottima cosa perchè migliori sia l'estetica del mezzo che soprattutto gli angoli d'uscita....io ho tagliato anche quelli dell'Y61...appena posso vi posto le foto....cmq ottimo lavoro... :smile: :smile: :smile:

PS: postate le foto appena eseguite il lavoro..... :) :) :)
ciao alias tu come li hai chiusi i buchi?
con lamiere e rivetti...
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Allora appena posso posto le foto, cmq ho chiuso con la lamiera saldata a filo e poi ho sigillato con mastice esterno e la schiuma espansiva internamente per evitare infiltrazioni d'acqua.
gentilissimo, sarebbe un ottimo spunto...
attendiamo con ansia :-D
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Alias24 ha scritto:Credo che tagliare il posteriore nel GR sia un'ottima cosa perchè migliori sia l'estetica del mezzo che soprattutto gli angoli d'uscita....io ho tagliato anche quelli dell'Y61...appena posso vi posto le foto....cmq ottimo lavoro... :smile: :smile: :smile:

PS: postate le foto appena eseguite il lavoro..... :) :) :)
si si ricordo che me lo hai detto quando lo facesti!!!!!

hai pure spremuto un paio di limoni e ci hai fatto la macedonia!!!!!!!!!

:)bast :D :D :D :D :D
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bho a me nn piace secondo me tagliare il sederone al patrol è come ucciderlo un pò come metterli i cerchi da 20 con gomme ribassate.....poi va a gusti
Immagine RD28ti POWER!! :)
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ma stiamo parlando solo degli angoli laterali
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e non di accorciare tutta la cabina..
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