Passi da un eccesso ad un altro,,,,, prima giacca e cravatta ora tenuta da spiaggia

grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto:grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
fonti indiscrete mi hanno confidato che ti piace solo perchè c'è la mia regina..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vero neanche io la vedo la parte inferiore dell'AvatarAlias24 ha scritto:Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto:grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
fonti indiscrete mi hanno confidato che ti piace solo perchè c'è la mia regina..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....la parte inferiore dell'avatar è oscurata.....
![]()
![]()
........
......
ahhhhhh veroAlias24 ha scritto:Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto:grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........
......
Armando hai fatto bene a precisare che riesce solo lui a vedere la parte inferiore del suo nuovo avatar...Dabx pensa che sto scherzando quando gli scrivo che è oscurata....jacoterrano ha scritto:vero neanche io la vedo la parte inferiore dell'AvatarAlias24 ha scritto:Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto: grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........
......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede oscurata !!!! Strano !!!!![]()
![]()
![]()
xAlias24ma che hai fatto Moderatore Alias ????? e soprattutto come hai fatto ad oscurarla ?????
Per fortuna che non sono il solo a non vederla altrimenti pensavo che avevo qualche problema al pc...el fragile ha scritto:Jacoterrano e Dabx, complimenti per il nuovo avatar
ps. è vero però non si vede l'auto...
Vedi che io non sto scherzando e se ci sono altri che non vedono l'avatar completo vuol dire che c'è qualche problema nel tuo avatar visto che riesci a vederlo solo tu....Dabx ha scritto:chissà perchè io la vedo!!!!!!!
ve lo dicevo coi non siete tra i pochi eletti!!!!!!!!!!!!!!!