Passi da un eccesso ad un altro,,,,, prima giacca e cravatta ora tenuta da spiaggia
NUOVI AVATAR
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
fonti indiscrete mi hanno confidato che ti piace solo perchè c'è la mia regina..................
Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto:grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
fonti indiscrete mi hanno confidato che ti piace solo perchè c'è la mia regina..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
vero neanche io la vedo la parte inferiore dell'AvatarAlias24 ha scritto:Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto:grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
fonti indiscrete mi hanno confidato che ti piace solo perchè c'è la mia regina..................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....la parte inferiore dell'avatar è oscurata.....
![]()
![]()
........
......
Si vede oscurata !!!! Strano !!!!
xAlias24
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
ahhhhhh veroAlias24 ha scritto:Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto:grazieAlias24 ha scritto:Complimenti Dabx per il tuo nuovo Avatar.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........
......
è oscurata perchè solo in pochi eletti possono avere l'onore di poterla vedere....... e tu non sei tra questi...... ne devi fare di strada ancora
- el fragile
- Advanced Member

Jacoterrano e Dabx, complimenti per il nuovo avatar 
ps. è vero però non si vede l'auto...
Armando hai fatto bene a precisare che riesce solo lui a vedere la parte inferiore del suo nuovo avatar...Dabx pensa che sto scherzando quando gli scrivo che è oscurata....jacoterrano ha scritto:vero neanche io la vedo la parte inferiore dell'AvatarAlias24 ha scritto:Sinceramente la Regina non la vedo...Dabx ha scritto: grazie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........
......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si vede oscurata !!!! Strano !!!!![]()
![]()
![]()
xAlias24ma che hai fatto Moderatore Alias ????? e soprattutto come hai fatto ad oscurarla ?????

Per fortuna che non sono il solo a non vederla altrimenti pensavo che avevo qualche problema al pc...el fragile ha scritto:Jacoterrano e Dabx, complimenti per il nuovo avatar

Vedi che io non sto scherzando e se ci sono altri che non vedono l'avatar completo vuol dire che c'è qualche problema nel tuo avatar visto che riesci a vederlo solo tu....Dabx ha scritto:chissà perchè io la vedo!!!!!!!
ve lo dicevo coi non siete tra i pochi eletti!!!!!!!!!!!!!!!

- el fragile
- Advanced Member

ma cosa vedi esattamente?? io vedo solo la tua foto per il resto è tutto scuro