si si!!!! anche se i miei denti sono fragili come i semiassi della regina, e vado spesso dal dentistasawo ha scritto:Allora hai pane per i tuoi denti

si si!!!! anche se i miei denti sono fragili come i semiassi della regina, e vado spesso dal dentistasawo ha scritto:Allora hai pane per i tuoi denti
si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:È meglio chiudere gli OT prima di essere bannati
ARB SAVE THE QUEENDabx ha scritto:si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:È meglio chiudere gli OT prima di essere bannati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sawo siccome ho capito che sta sera ci siamo solo noi 2 on line...... ti auguro buona notte e sogni stroppati dai range rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro utente, sei invitato a postare i saluti nell'apposita area " Buongiorno "TOROBLUE ® ha scritto:Buona domenica MEET.....ici !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avessi i soldi li metterei davvero davanti e dietro, con i semiassi rinforzati, le flangette, i giunti..........sawo ha scritto:ARB SAVE THE QUEENDabx ha scritto:si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!sawo ha scritto:È meglio chiudere gli OT prima di essere bannati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq sawo siccome ho capito che sta sera ci siamo solo noi 2 on line...... ti auguro buona notte e sogni stroppati dai range rover![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte e grazie della compagnia
troppo generica come affermazione..................... saresti disposto a salire su un nissan???????4x4-Trevis23 ha scritto:da quanto ho letto in queste 86 pagine vi siete divertiti tantissimo e avrei voluto tanto essere presente ma la distanza mi penalizza![]()
se l'anno prossimo lo fate sempre nello stesso periodo vengo giù in aereo e rimaango lì a dormire pur di venire, come ha fatto gil... basta che poi qualcuno mi prenda su come passeggero sul suo mezzo
Tu organizzati che il posto su un Nissan lo troviamo...4x4-Trevis23 ha scritto:da quanto ho letto in queste 86 pagine vi siete divertiti tantissimo e avrei voluto tanto essere presente ma la distanza mi penalizza![]()
se l'anno prossimo lo fate sempre nello stesso periodo vengo giù in aereo e rimaango lì a dormire pur di venire, come ha fatto gil... basta che poi qualcuno mi prenda su come passeggero sul suo mezzo
Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...Dabx ha scritto:avessi i soldi li metterei davvero davanti e dietro, con i semiassi rinforzati, le flangette, i giunti..........sawo ha scritto:ARB SAVE THE QUEENDabx ha scritto: si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte e grazie della compagnia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma parte un patrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il momento "u sciumi tira petri" (il fiume tira le pietre)
premettiamo che la regina non ha bisogno di capitali..... sta messa benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ...Dabx ha scritto:avessi i soldi li metterei davvero davanti e dietro, con i semiassi rinforzati, le flangette, i giunti..........sawo ha scritto: ARB SAVE THE QUEENNotte e grazie della compagnia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma parte un patrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per il momento "u sciumi tira petri" (il fiume tira le pietre)![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
Ps: È solo un mio parere non sono di parte mi raccomando...![]()
![]()