II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:Allora hai pane per i tuoi denti :-(
si si!!!! anche se i miei denti sono fragili come i semiassi della regina, e vado spesso dal dentista :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

È meglio chiudere gli OT prima di essere bannati :sad:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:È meglio chiudere gli OT prima di essere bannati :sad:
si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

cmq sawo siccome ho capito che sta sera ci siamo solo noi 2 on line...... ti auguro buona notte e sogni stroppati dai range rover :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8)
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Dabx ha scritto:
si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

cmq sawo siccome ho capito che sta sera ci siamo solo noi 2 on line...... ti auguro buona notte e sogni stroppati dai range rover :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8)
ARB SAVE THE QUEEN :D Notte e grazie della compagnia
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Buona domenica MEET.....ici !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
cabbaruso
Old member
Old member

buona domenica a tutti oggi giornata di ozio niente mare (meno male la moglie ancora non rompe) niente OR (uffa) in casa a riposare vediamo nel pomeriggio
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

TOROBLUE ® ha scritto:Buona domenica MEET.....ici !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Caro utente, sei invitato a postare i saluti nell'apposita area " Buongiorno " :rap! :ulaoop :pafpaf!! :supermega
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

sawo ha scritto:
Dabx ha scritto:

avessi i soldi li metterei davvero davanti e dietro, con i semiassi rinforzati, le flangette, i giunti.......... :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-()

ma parte un patrimonio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

per il momento "u sciumi tira petri" (il fiume tira le pietre)
Trevis23
Old member
Old member

da quanto ho letto in queste 86 pagine vi siete divertiti tantissimo e avrei voluto tanto essere presente ma la distanza mi penalizza :cry:
se l'anno prossimo lo fate sempre nello stesso periodo vengo giù in aereo e rimaango lì a dormire pur di venire, come ha fatto gil... basta che poi qualcuno mi prenda su come passeggero sul suo mezzo :oops:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:da quanto ho letto in queste 86 pagine vi siete divertiti tantissimo e avrei voluto tanto essere presente ma la distanza mi penalizza :cry:
se l'anno prossimo lo fate sempre nello stesso periodo vengo giù in aereo e rimaango lì a dormire pur di venire, come ha fatto gil... basta che poi qualcuno mi prenda su come passeggero sul suo mezzo :oops:
troppo generica come affermazione..................... saresti disposto a salire su un nissan???????

io farò finta di non conoscerti :)bast

devi precisare su quale mezzo vorresti soggiornare!!!!!!!
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:da quanto ho letto in queste 86 pagine vi siete divertiti tantissimo e avrei voluto tanto essere presente ma la distanza mi penalizza :cry:
Tu organizzati che il posto su un Nissan lo troviamo... :) :) :)
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Dabx ha scritto:
sawo ha scritto:
Dabx ha scritto: si si hai ragione!!!!! con me hanno il ban facile!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

avessi i soldi li metterei davvero davanti e dietro, con i semiassi rinforzati, le flangette, i giunti.......... :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-()

Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ... :) :) :) ... :)bast :)bast :)bast
Ps: È solo un mio parere non sono di parte mi raccomando... :-o :-o :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

Alias24 ha scritto:
Dabx ha scritto:
sawo ha scritto: ARB SAVE THE QUEEN :D Notte e grazie della compagnia

Dabx scusa se mi permetto di fare questa precisazione, ma con il capitale che dovresti prendere per sistemare la Regina non credi che fai prima a prendere un bel Nissan e ti togli il pensiero? ... :) :) :) ... :)bast :)bast :)bast
Ps: È solo un mio parere non sono di parte mi raccomando... :-o :-o :-o
premettiamo che la regina non ha bisogno di capitali..... sta messa benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se avesse bisogno di spese da capogiro, caro alias, devi sapere che in cambio di un fitusu nissan, mi uscirebbe fuori un mostro di regina con la giusta preparazione!!!!!!!!!

potresti solo sognarci sopra!!!!!!!!! :)bast

apri google e cerca range rover equipe4x4..................... e poi ne parliamo ok???????? :D :D :D :D :D :D
cusilino
Old member
Old member

Mah!!! Io dico che è solo invidia...

Immagine
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Buongiorno a tutti e buona domenica...
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”