II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Red Stigna
FAMILY MEMBER

antonio76ct ha scritto:Che dire ragazzi.....Inutile ripetere le vostre parole, anche io sono tornato a casa stanco, con il braccio sinistro bruciato, ma molto molto soddisfatto della giornata.
Un grazie particolare al team Toro Blue, ai fratelli Gullotti per l'accoglienza sempre speciale, al quel bastardello di Red...( a proposito....la tua faccia all'uscita della fossa non mi pare esprimesse tanto un "sei a piedi" ehehehe) e comunque vedo che questi convinti Landisti sempre più salgono sui Nissan come copilota....ci sarà un perchè evidentemente....
Un abbraccio a tutti, davvero una splendida giornata GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.
Aggiungo un saluto particolare da parte di Laura che per ovvi motivi non ci ha fatto compagnia, ma con il cuore è stata con noi!!!
CIAO
Antonio

:D :D :D :D :D :D :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

comunque resto sempre della mia idea...sei salito perchè cerà un land-rover-man :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: 8) 8) :D :D :D
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

elio ha scritto:tutto OKKKKKKK

dalla giornata, dalla conoscenza di nuovi amici, e naturalmente al rivedere vecchi in tutti i sensi :) :) :)

è mancato solo un pò d'ombra di alberi, ma si sà che in questo periodo sono offlimitis

l'accoglienza di tutto lo staff TOROB, è stata eccezionale,fin dal sabato sera, sono stanco e nn vado oltre

perfetto, andiamo avanti e pensiamo alla prox, e facciamola col bagnatooooooooooooooo
Ciao Elio, grazie per la tua presenza e per la compagnia del sabato sera e del cappellino!! :) :)

alla prossima caro!!!
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

Black Rover ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ringrazzio al team toroblue x aver organizzato questo evento :smile: :smile:
e a tutti i vecchi e nuovi amici :smile: :smile:
un grazie va a francy a giuliano e al piccolo steven se o scritto bene x aver passato una bella giornata con simone e x aver fatto amicizia :smile: :smile: 8) 8)

ah :sad: un grazie e saluto va pure a chi non e potuto venire 8) 8)

al prossimo incontro e spero si organizzi in un periodo con il tempo piu mite :) :)
Grazie Michele per la tua presenza e di Simonuccio, ormai un veterano dei meeting!!!
figurati alfredo x i veri AMICI ci saro sempre
simonuccio non e solo un veterano dei meeting
lo faro diventaro un bravo fuoristradista il futuro del fuoristrada ed io gli faro da copilota l eta avanza :) :)
Red Stigna
FAMILY MEMBER

carlo gr ha scritto:
studdu ha scritto:Inanzitutto Complimenti ai ragazzi di Bronte, che sono stati davvero bravissimi ad organizzare questo II meeting...... :smile: :smile: :smile:

Ho trascorso una bellissima giornata insieme a tutti voi, e finalmente ho avuto il piacere di conoscere diverse persone......

Che dire un pò dispiaciuto per il toy 8-) 8-) ma tutto sommato è stato un incontro Stupendo.....

Al Prossimo 3° Meeting............. Ciao.....
8) tranquillo studu...l'importante e che noi non ci facciamo nulla
:rap! pensa alle belle parole e pensiero che ti ha detto il GRNDE MICHELE4X4..non le dimenticare

le macchine si sistemano-....e poi :evil: :evil: :evil:

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Sono Tornato contento e soddisfatto dell'evento Meetin di O.R.W. 2° Edizione !!!!

Grazie a tutti gli Amici del Forum che conoscevo ed ho conosciuto in questa occasione!!!! per la loro affettuasa compagnia :)

Devo dire tutto perfetto nell'organizzazione !!!! l'unica pecca e' che mi ritrovo
con un Braccio Bruciato dal sole e uno Bianco come il latte :? :? :? :? :? :? :?
ma la colpa non è da attribuire a nessuno solo al sole !!!!! :D :D :D :D :D :D :D

P.S. Viste le anteprime devo dire che la mia invezione "Foto-Video" ha funzionato alla perfezione!!!
ho finito adesso di scaricare le foto 1000 precise :) + i Video che ci vorrà un bel po' di tempo per scaricare !!! :sad:

Ho pensato di dare una piccola anteprima fotografica intitolandola

:) ... I PIU' ... :)
:D :D Caro Armando, anche io mi trovo con le braccia Latte&Caffè :D :D
Grazie per la tua presenza, e per aver usato il tuo proto anche per il meeting :) :)

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

theghost ha scritto:bella giornata trascorsa insieme agli amici del forum... ho finalmente potuto conoscere di persona molti di voi..
complimenti per l'organizzazione!!

ci si vede alla prossima!!
Grazie della tua presenza Andrea, finalmente ho visto il tuo toy di presenza!!!
alla prossima!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

dolmen ha scritto:ooooo benissimo,
dopo essermi rifocillato con una bella spaghettata sono qui
a ringraziare tutti Voi per la bella giornata che mi avete fatto passare
una replica piacevolissima e nel segno del I° ORW Contest dell'anno scorso
8)
hanno tutti detto che l'unica nota stonata è stata il caldo...... :o

ma quale caldo !!!!!
nella mia macchina si stava benissimo !!! e Francy ne sa qualcosa :) :) :)
Caro dolmen, grazie della tua presenza!!! sei un :)bast, perchè nella tua macchina la temperatura interna nn è salita sopra a 10C° :D :D :D

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

daria ha scritto:In una sola parola....splendida giornata.....grazie ragazzi....sempre GRANDI.....tutti.....Toro blu team.....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Grazie Daria per la tua presenza, e ancora complimenti per la fossa di Dante!!! :) :) :)

Red Stigna
FAMILY MEMBER

Black Rover ha scritto:
michele4x4 ha scritto:ringrazzio al team toroblue x aver organizzato questo evento :smile: :smile:
e a tutti i vecchi e nuovi amici :smile: :smile:
un grazie va a francy a giuliano e al piccolo steven se o scritto bene x aver passato una bella giornata con simone e x aver fatto amicizia :smile: :smile: 8) 8)

ah :sad: un grazie e saluto va pure a chi non e potuto venire 8) 8)

al prossimo incontro e spero si organizzi in un periodo con il tempo piu mite :) :)
Grazie Michele per la tua presenza e di Simonuccio, ormai un veterano dei meeting!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: 8) 8) 8)

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Alias24 ha scritto: Mi sà che adesso è il mio turno...Inizio con il ringraziare tutti i Partecipanti del 2° meeting di ORW che ci hanno permesso con la loro presenza di trascorrere questa splendida giornata....GRAZIE A TUTTI.... :smile: :smile: :smile:

Ringrazio il Team Toroblu con la quale abbiamo trascorso qualche giorno e qualche notte per organizzare questo 2° Meeting....Grazie Ragazzi siete unici........ :smile: :smile: :smile:

Al 3° Meeting.......... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Un grazie particolare al moderatore più affascinante del web :D :D :D :D
:)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
comu po essiri ca ogni vota ca niscemu tamma sempri tirari (come è possibile che ogni volta che usciamo ti dobbiamo sempre tirare ah) :D
cmq GRAZIE di cuore compare per tutto, e per aver dato spettacolo nella fossa di Dante "lasciate ogni speranza a voi che entrate"!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

vitara95 ha scritto:Terminato il mio viaggio-avventura alle ore 22,30.
Tornati sani e salvi (io e il vitara) a casa, stanchi, ma contenti!
Ottima l'organizzazione e l'accoglienza, bello, nonostante il caldo (e senza aria condizionata si sentiva, eccome!) il percorso, anche se si passava da un tracciato scorrevole a delle varianti solo per pochi (guarda caso quasi solo, ma non solo, gr blocco-forniti!).
Tante grazie al team toro-blu per tutto quello che ha fatto fin dal sabato sera!
Belllo rivedere tanti e conoscerne molti di più.
Un saluto a Gilgil che è stato in macchina con me, a Francy, veramente sinpatica e disponibile e a Steven che ha dimostrato molta capacità di adattamento, noostante l'età!

Grazie Nino per la tua presenza!!! ti sei accollato un sacco di strada e questo ti fa grande onore!!!
Questo è lo spirito del meeting!!!

alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Mementoy ha scritto:Grazie veramente a tutti.
Si diceva in giro che questo era un bel gruppo di amici... Ed avevano proprio ragione.
Anch'io, come Jaco, ho il braccio sx bruciato.
Certo il tempo non ci ha aiutato ma personalmente mi sono divertito tanto.
E ora, mentre voi riposate, io sono a lavoro.
Grazie a tutti

Grazie Roberto per la tua presenza!!! grazie anche per il vino, molto buono!!

mi dispiace che sei dovuto andare via, ti sei perso la visita della mia collezione di Carretti Siciliani, e il tracciato con fossa!!

alla prossima!!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

antonio76ct ha scritto:Che dire ragazzi.....Inutile ripetere le vostre parole, anche io sono tornato a casa stanco, con il braccio sinistro bruciato, ma molto molto soddisfatto della giornata.
Un grazie particolare al team Toro Blue, ai fratelli Gullotti per l'accoglienza sempre speciale, al quel bastardello di Red...( a proposito....la tua faccia all'uscita della fossa non mi pare esprimesse tanto un "sei a piedi" ehehehe) e comunque vedo che questi convinti Landisti sempre più salgono sui Nissan come copilota....ci sarà un perchè evidentemente....
Un abbraccio a tutti, davvero una splendida giornata GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE.
Aggiungo un saluto particolare da parte di Laura che per ovvi motivi non ci ha fatto compagnia, ma con il cuore è stata con noi!!!
CIAO
Antonio

Prima di ringraziarti della tua presenza, ti dico che i landisti salgono sui nissan per spiegare ai nissiani come si guida :-o :-o :-o :-o !!!
poi, grazie per la tua presenza compare, sei un grande amico!!!
Un saluto speciale a Laura!!! 8) 8)

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

roberto94100 ha scritto::smile: :smile: :smile: Devo complimentarmi, dopo averlo fatto di presenza, con gli organizzatori del 2° Contest ORW. Innanzitutto con il Team Toro Blu, anche per la loro ospitalitàe cordialità, a quel moderatore che non modera proprio di Alias24....che fa sempre di tutto per farci divertire ed io mi sono divertito tanto. Ottima la giornata trascorsa con gli amici di vecchia data e con i nuovi che non conoscevo di presenza. Bello il percorso con qualche variante impegnativa, ma senza rischio alcuno. Complimenti ancora agli organizzatori per la giostra finale che ci ha permesso di fare foto, video ed offrirci tanto divertimento.
Una mensione speciale per Daria per la deterninazione e per la sua performance in vasca 1. :D :D :D
Un apprezzamento a Gil e Francy che hanno fortemente voluto partecipare nonostante le distanze. Infine un ringraziamento ed un plauso a tutti noi per essere stati così determinati ed entusiasti nella partecipazione dell'evento dell'anno.
:smile: :smile: :smile:

Grazie Roberto per la tua presenza, cmq la prox volta dobbiamo sporcarlo di più sto gr!!! :) :)

alla prossima caro!!!

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

gilgil ha scritto:Adesso tocca a me: tanti e tanti complimenti a Carmelo, Alfredo e Salvo, e a tutti quelli che hanno organizzato insieme a loro l'evento dell'anno, grazie per l'ospitalita' per questi giorni passati in Sicilia, grazie per la serata passata insieme a Taormina insieme ad Alias e Jaco + consorte, grazie a Vitara 95 per avermi permesso di fargli da copilota anche se proprio non ne aveva bisogno, grazie a Dolmen per aver permesso a El Fragile di fargli da copilota, e Steven da assistente copilota :). E' con immenso piacere saluto tutti gli amici vecchi e nuovi che hanno partecipato all'evento dell'anno, bravi tutti :smile: :smile: :smile:

Giuliano che dire a te!!!
inanzitutto inserisco la parolo Minc__a :D :D :D

Grazie per la tua presenza ma sopratutto per la tua amicizia!!!! sei una persona numer 1!!!
abbiamo passato 2 giorni all'insegna dell'amicizia, e oggi giorno per me conta solo questo!!!!
Un bacione alla Francesca e al piccolo-grande Steven!!!

a presto cari,

By Bauscia Brontes!!! :) :)

Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”