II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

michele4x4 ha scritto:Immagine

l amicizia nazionale e il futuro del fuoristrada :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Salve ragazzi...solo adesso riesco a scrivere in quanto domenica sera dopo esser arrivato a casa telefona mio cugino che si trovava in cantiere e che serviva una mano disperata x il suo caicco che vara oggi,morlale della favolasono adnato a dormire solo 5 ore fà....è il primo pensiero al mio risveglio è rivolto a VOI TUTTI....impossibile nn porgere i ringraziamenti allo staff toro blu ed a tutti gl'amici del forum che sono accorsi sempre piu numerosi...è stata una vera emozione vedervi cosi numerosi,ciò vuol dire che tutto tra noi funziona nel bene e nel male....... come a carlo gr nn faccio nomi x nn dimenticare nessuno....!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: aspettando la prossima edizione....!!!!!!!!!!!! :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-() :-()
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:Esprimo pure il mio rammarico di non aver visto altri amici del Forum!!!
Lucy,non chè OFFROADWEB,nonnocarlo,GN71,mac,tongagreen,savino,max,ecc........ mi è dispiaciuto veramente amici !!!!!

Sono felice che tutto sia andato per il verso giusto e, del resto, non avevo dubbi.

Mi sono sentito telefonicamente con Alias alle 20.10 circa, passando davanti l'autosalone; immaginavo che eravate già andati via tutti e, comunque, non potevo fermarmi proprio perchè troppo in ritardo in base agli impegni che avevo e che ti avevo accennato giorni fa.

Un abbraccio a tutti e scusate se sono un pò meno presente: troppo incasinato!! 8) 8) 8)

Giovedì, venerdì e sabato sarò tra l'altro a Modena per impegni federali............. :cry: :cry:
DOTT.NonnoCarlo,capisco perfettamente i tuoi impegni,adesso e come sempre sono sempre di piu' !!!
penso che cmq capisci che mi faceva un enorme piacere sia a me che penso a tutti noi onorarci della tua presenza !!!
spero di incontrarti presto !!
in bocca a lupo x tutto !!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!!!!!

Ieri è stata per me una BELLA GIORNATA!!!! Ho rivisto i vecchi amici, e conosciuto molti nuovi utenti di questo straordinario forum!!

Felicissimo che la giornata sia piaciuta!!!

Siamo una grande famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco l'elenco dei partecipanti al II meeting "Amici di ORW":
ALE KZJ, ALIAS24, ANGELOREG, ANTONIO76CT, BIAGIO CATALANO (componente Team Toroblue), BLACK ROVER, CABBARUSO, CARLO GR, CELICAS, CUSILINO, DABX, DARIA, DOLMEN, DUCCIO DEFENDER, ELIO, ENZINO, GEN PATTON, GILGIL, IL KAMIKAZE, JACOTERRANO, MALEDIZIONE, MARTINI BIANCO, MICHELE4X4, MEMENTOY, MR HYDE, NICOSTYLE, PACKMANL040, RED STIGNA, ROBERTO94100, ROSSOSPUMANTE, STUDDU, THE GHOST, TOROBLUE, TUR3, VITARA95 e YAFFIO.

1 KIA, 8 LAND ROVER, 9 NISSAN, 2 SUZUKI, 9 TOYOTA, per un totale di 29 mezzi e 35 utenti del forum!!!!! (senza contare tutti i coopiloti e co-coopiloti :) :) )

una grazie particolare va al mio coopilota Packmanl040 per la compagnia e per aver chiuso una dozzina di passi:) :) :)
ps un saluto ad un mio grande amico che per un impegno improvviso non ha potuto partecipare, il grande TONGAGREEN (Raffaele)!!!
Ultima modifica di Black Rover il 20 giugno 2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carlo gr ha scritto:
studdu ha scritto:Inanzitutto Complimenti ai ragazzi di Bronte, che sono stati davvero bravissimi ad organizzare questo II meeting...... :smile: :smile: :smile:

Ho trascorso una bellissima giornata insieme a tutti voi, e finalmente ho avuto il piacere di conoscere diverse persone......

Che dire un pò dispiaciuto per il toy 8-) 8-) ma tutto sommato è stato un incontro Stupendo.....

Al Prossimo 3° Meeting............. Ciao.....
8) tranquillo studu...l'importante e che noi non ci facciamo nulla
:rap! pensa alle belle parole e pensiero che ti ha detto il GRNDE MICHELE4X4..non le dimenticare
Quoto Carlo............
Club Nicosia 4x4...
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

yaffio ha scritto:appena rientrato che dire :giornata veramente calda l'unica nota stonata per il resto gia per il resto non trovo nessuna critica nei confronti degli organizzatori dei ragazzi del orw bravi bravi poi veramente un grazie agli organizzatori per la loro ospitalita e per il tempo che hanno dedicato per la riuscita della giornata ed e stato veramente piacevole conoscere tanti di voi alla prossima :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile
] A una cosa la devo dire perche non vi organizzavate per la danza della pioggia

a brava la ragazza con il toy bianco qualcuno dovrebbe imparare ad osservare
Mpare Yaffio, è stato un grande piacere conoscerti, abbiamo lo stesso nome :) :) !!!

Compare ricordati che devi restituire il favore per averti spinto per accendere il toy :D :D !!!

ciao a presto!!!

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Attendiamo i video e le foto...........

Complimeni al Grande Jaco per le piccole anteprime.........
Club Nicosia 4x4...
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

carlo gr ha scritto::smile: complimenti al gruppo che ha organizzato..non faccio nomi x non dimenticare nessuno
piacere di aver conosciuto 8) alcuni che ancora non conoscevo
:evil: che dire piacevolissima giornata e sopratutto ottima compagnia

:sad: chiedo scusa a RED per la battuta che non ha capito
martini bianco ha scritto:Anche il 2°Meeting è volto al termine...che dire?
complimenti al team organizzatore e a tutti i partecipanti!
Bello incontrare vecchi(anche all'anagrafe) amici e
utenti che non conoscevo....
Meeting....to be continued!
alla Terza edizione....

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Maledizione ha scritto:Sinceri complimenti al team che ci ha permesso di trascorrere questa magnifica giornata!!! Bella l'accoglienza, bello il tracciato, bella la giornata... insomma tutto molto bello!!!

Mi ha fatto parecchio piacere poter conoscere tanta gente di questo forum...!!
Ancora complimenti e grazie..!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
studdu ha scritto:Inanzitutto Complimenti ai ragazzi di Bronte, che sono stati davvero bravissimi ad organizzare questo II meeting...... :smile: :smile: :smile:

Ho trascorso una bellissima giornata insieme a tutti voi, e finalmente ho avuto il piacere di conoscere diverse persone......

Che dire un pò dispiaciuto per il toy 8-) 8-) ma tutto sommato è stato un incontro Stupendo.....

Al Prossimo 3° Meeting............. Ciao.....
Ragazzi, grazie a voi per la presenza, peccato che dopo pranzo siete dovuti andare via, vi siete persi un po di passatempo nelle buche scavate a posta per il meeting!!! :) :) :)

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

_TuR3_ ha scritto:anche io rientrato da pochi minuti a casa...
giornata fantastica, organizzazione a dir poco perfetta... non posso fare altro che ringraziare tutti i ragazzi che hanno dedicato del tempo per far si che tutto andasse per il meglio come è stato!!

GRAZIE ANCORA!! 8) 8)

P.S. credo comunque di essere stato il più fortunato... MI SONO PASSATO UN BELLO SFIZIO!! chi ha da intendere intenda TOYOTA vs NISSAN :) :) :)

Caro Salvo, grazie per la tua presenza!! salutami u Zu Carmelo!!!

Mi sa che il verricello non lo hai comprato per il toy, ma il nostro amico con il nissan :D :D :D :D :D

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

AngeloReg ha scritto:Ragazzi appena rientrato desidero esprimere i miei complimenti a tutta l'organizzazione da parte mia e di mia moglie.

Bello il percorso, specie con una giornata così limpida nonostante il caldo e simpatici i passaggi tenuto conto che è tutto asciutto.

:smile: :smile: :smile:

Un particolare ringraziamento ai fratelli Toro e Black per la loro accoglienza e ospitalità con incluso gioco finale in casa loro.

:smile: :smile: :smile:

Un saluto a tutti gli amici e un ringraziamento per la piacevolissima giornata in buona compagnia, particolarmente a coloro che non sono riuscito a salutare di persona.

Nella fossa ho fallito ma sicuramente per mia mancanza e non certo per il mio caro Defender!!!...

:oops: :-( :D

Ma credo che l'importante è provarci!

Black tu ci sei riuscito? Spero di si, fammi sapere.

Un saluto a tutti i particolarmente a TongaGreen che non è potuto essere tra di noi.

8) 8) 8) 8)
Cari Angelo e Graziella, grazie di cuore per la vostra compagnia!!! Angelo che domande sono?? salito a primo colpo!! :) :) :) cmq c'erano troppe cucche :D :D
a presto cari!!!

Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:
Ragazzi, grazie a voi per la presenza, peccato che dopo pranzo siete dovuti andare via, vi siete persi un po di passatempo nelle buche scavate a posta per il meeting!!! :) :) :)
Grande Alfredo.. x quel che mi riguarda ci sono rimasto malino x essere dovuto andare via presto, ancora prima di veder le foto.... dopo aver visto le foto ci sono rimasto ancora più male! Ho rosicato tantissimo, cmq pazienza!!!
Ancora grazie!
Ps. Il tuo mezzo mi fa letteralmente "vibrare"!
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

Maledizione ha scritto:
Black Rover ha scritto:
Grande Alfredo.. x quel che mi riguarda ci sono rimasto malino x essere dovuto andare via presto, ancora prima di veder le foto.... dopo aver visto le foto ci sono rimasto ancora più male! Ho rosicato tantissimo, cmq pazienza!!!
Ancora grazie!
Ps. Il tuo mezzo mi fa letteralmente "vibrare"!
Infatti vibra tanto che sta perdendo i rivetti per strada :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast :)bast
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Eccomi....che dire, splendida giornata trascorsa con splendide persone! Sono contento di aver conosciuto chi ancora non conoscevo e di aver rivisto i volti noti....un particolare, grande ringraziamento al Team Toro Blue per l'organizzazione, l'accoglienza e tutto! Un altro ringraziamento anche a tutti coloro che hanno fatto un milione di foto immortalando ogni singolo momento.... Ancora, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!

Ci vediamo alla prossima, magari nella mia zona!
:evil: :evil: :evil:

8) 8) 8) 8) 8)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

IL KAMIKAZE ha scritto: ....Ci vediamo alla prossima, magari nella mia zona! :evil: :evil: :evil:

8) 8) 8) 8) 8)
:smile: ...potrebbe essere un'idea per il prossimo meeting
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

michele4x4 ha scritto:ringrazzio al team toroblue x aver organizzato questo evento :smile: :smile:
e a tutti i vecchi e nuovi amici :smile: :smile:
un grazie va a francy a giuliano e al piccolo steven se o scritto bene x aver passato una bella giornata con simone e x aver fatto amicizia :smile: :smile: 8) 8)

ah :sad: un grazie e saluto va pure a chi non e potuto venire 8) 8)

al prossimo incontro e spero si organizzi in un periodo con il tempo piu mite :) :)
Grazie Michele per la tua presenza e di Simonuccio, ormai un veterano dei meeting!!!

Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”