Compare ti aspetto (innamorato della regina

Ma che bella e' questa Regina...
rossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
hello! compare!!!!!
grazie gil!!!!!! molto gentile!!!!!!!!!!!!!!
PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
allora 6.45 svincolo dittaino??? il mio numero è 339.3545726 (Vincenzo)!! accendete il cb sul canale 3!!CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
con roberto94100 alle ore 6,30 partiamo da Enna Bassa .....saremo allo svincolo di dittaino intorno alle ore 6.45.......se vogliamo fare il percorso insieme fatevi trovare allo svincolo (dittaino, agira.......dove vi pare)
saluti
OK!!!! cb can. 3rossospumante ha scritto:allora 6.45 svincolo dittaino??? il mio numero è 339.3545726 (Vincenzo)!! accendete il cb sul canale 3!!CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
con roberto94100 alle ore 6,30 partiamo da Enna Bassa .....saremo allo svincolo di dittaino intorno alle ore 6.45.......se vogliamo fare il percorso insieme fatevi trovare allo svincolo (dittaino, agira.......dove vi pare)
saluti
io non verrò a dittaino, farei solo km in più..........CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
saluti
ok....sentiti con AngeloReg....che parte da Regalbuto.....Dabx ha scritto:io non verrò a dittaino, farei solo km in più..........CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
saluti
io passo da agira- regalbuto - adrano - bronte
parto da leonforte alle 7
Presente!!!!!Dabx ha scritto:hello! compare!!!!!
tempo fa qualcuno parlava del suond del motore V8 che monta la regina a benzina.................................![]()
bè vuoi sapere una cosa????![]()
![]()
ti innamorerai anche del suond del mio td!!!!!!![]()
![]()
sai perchè????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un segreto
io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
Povero Elioelio ha scritto:io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
e![]()
debbo sacrificarmi durante il viagio
![]()
![]()
![]()