Compare ti aspetto (innamorato della regina
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Ma che bella e' questa Regina...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER

io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
rossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
se passi da leonforte ti scarrozzo io!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
hello! compare!!!!!
tempo fa qualcuno parlava del suond del motore V8 che monta la regina a benzina.................................
bè vuoi sapere una cosa????
ti innamorerai anche del suond del mio td!!!!!!
sai perchè????
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
grazie gil!!!!!! molto gentile!!!!!!!!!!!!!!
ti ricrederai domani di presenza
e cmq posso farti fare anche un giretto!!!!:auto_guida
ma non dirlo a nissaniani
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
con roberto94100 alle ore 6,30 partiamo da Enna Bassa .....saremo allo svincolo di dittaino intorno alle ore 6.45.......se vogliamo fare il percorso insieme fatevi trovare allo svincolo (dittaino, agira.......dove vi pare)
saluti
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER

allora 6.45 svincolo dittaino??? il mio numero è 339.3545726 (Vincenzo)!! accendete il cb sul canale 3!!CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
con roberto94100 alle ore 6,30 partiamo da Enna Bassa .....saremo allo svincolo di dittaino intorno alle ore 6.45.......se vogliamo fare il percorso insieme fatevi trovare allo svincolo (dittaino, agira.......dove vi pare)
saluti
OK!!!! cb can. 3rossospumante ha scritto:allora 6.45 svincolo dittaino??? il mio numero è 339.3545726 (Vincenzo)!! accendete il cb sul canale 3!!CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
saluti
il mio cell. 380-8884444
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
io non verrò a dittaino, farei solo km in più..........CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
saluti
io passo da agira- regalbuto - adrano - bronte
parto da leonforte alle 7
ok....sentiti con AngeloReg....che parte da Regalbuto.....Dabx ha scritto:io non verrò a dittaino, farei solo km in più..........CelicaS ha scritto:PER ROSSOSPUMANTE E DABXrossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
saluti
io passo da agira- regalbuto - adrano - bronte
parto da leonforte alle 7
Presente!!!!!Dabx ha scritto:hello! compare!!!!!
tempo fa qualcuno parlava del suond del motore V8 che monta la regina a benzina.................................![]()
bè vuoi sapere una cosa????![]()
![]()
ti innamorerai anche del suond del mio td!!!!!!![]()
![]()
sai perchè????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è un segreto
Ciao Dabx
per la regina gia ne sono reng V8 è la più bella ,più delV8 cevi, a me fa venire la pelle d'oca .
Non sò che sorprese hai sotto il cofano , mi farai ascoltare domani mentre ti recupero con il verro
Ciao ciao
io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
e
debbo sacrificarmi durante il viagio Povero Elioelio ha scritto:io nn posso parto stasera con un giretto molto largorossospumante ha scritto:io domenica mattina alle 6 parto da Piazza Armerina, chi volesse unirsi è ben gradito!!![]()
e![]()
debbo sacrificarmi durante il viagio
![]()
![]()
![]()