Credo che adesso che mancano pochi giorni a questo evento si debba pensare solo alla bella giornata che trascorreremo insieme, quindi inizia il conto alla rovescia...
II Meeting O.R.W. -OFF ROAD WEB CONTEST 4X4- Bronte 19/06/11
Buongiorno a tutti, vedo che tutto è tornato alla normalità e ne sono contento. Per quanto riguarda i vari coopilota non ci sono problemi anzi dovete farlo, quindi organizzatevi.
Credo che adesso che mancano pochi giorni a questo evento si debba pensare solo alla bella giornata che trascorreremo insieme, quindi inizia il conto alla rovescia...
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- el fragile
- Advanced Member

Complimenti ragazzi , state organizzando proprio una bellissima giornata
ho visto che cè qualcuno che parte da milano
chissà un giorno ci sarò pure io ....
ho visto che cè qualcuno che parte da milano
chissà un giorno ci sarò pure io ....
Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!
cmq ragazzi evitiamo di fare polemica e pensiamo a che bella giornata passeremo insieme, pensando a colui che ci farebbe piacere tirare con la strop o con il verricello (per chi lo ha)
io ho già deciso!!!!!!!!!!!
lui ha un niss..............![]()
![]()
![]()

io sono soloBlack Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
hai qualche presentimento???????Alias24 ha scritto:Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!
cmq ragazzi evitiamo di fare polemica e pensiamo a che bella giornata passeremo insieme, pensando a colui che ci farebbe piacere tirare con la strop o con il verricello (per chi lo ha)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo solo pensando a chi fosse il fortunato...cmq vedremo...Dabx ha scritto:hai qualche presentimento???????Alias24 ha scritto:Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
hai detto bene!!!!!!!!!!! non capita tutti i giorni!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Stavo solo pensando a chi fosse il fortunato...cmq vedremo...Dabx ha scritto:hai qualche presentimento???????Alias24 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER

In quanti saremo?? Per pranzo allora ognuno pensa Per se??!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
siamo quasi 30rossospumante ha scritto:In quanti saremo?? Per pranzo allora ognuno pensa Per se??!
è stato deciso il pranzo a sacco per evitare eventuali ritardi in agriturismo, dettati da inconvenienti e comunque per risparmiare un po di tempo
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
Dabx ha scritto:siamo quasi 30rossospumante ha scritto:In quanti saremo?? Per pranzo allora ognuno pensa Per se??!
è stato deciso il pranzo a sacco per evitare eventuali ritardi in agriturismo, dettati da inconvenienti e comunque per risparmiare un po di tempo
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!
Tranne che intendi due posti su un Suzukino..... allora va bene!!!!...
A presto....
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0Questa è bella......Lorazio ha scritto:Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A presto....

Lorazio ha scritto:Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A presto....

Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Lorazio ha scritto:Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A presto....
posti trovati!!!!!