Credo che adesso che mancano pochi giorni a questo evento si debba pensare solo alla bella giornata che trascorreremo insieme, quindi inizia il conto alla rovescia...

Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!
cmq ragazzi evitiamo di fare polemica e pensiamo a che bella giornata passeremo insieme, pensando a colui che ci farebbe piacere tirare con la strop o con il verricello (per chi lo ha)
io ho già deciso!!!!!!!!!!!
lui ha un niss..............![]()
![]()
![]()
io sono soloBlack Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!
hai qualche presentimento???????Alias24 ha scritto:Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!
cmq ragazzi evitiamo di fare polemica e pensiamo a che bella giornata passeremo insieme, pensando a colui che ci farebbe piacere tirare con la strop o con il verricello (per chi lo ha)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavo solo pensando a chi fosse il fortunato...cmq vedremo...Dabx ha scritto:hai qualche presentimento???????Alias24 ha scritto:Dabx ha scritto:non penso........ che i copilota facciano differenza.... altrimetni dovremmo venire tutti da soli!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai detto bene!!!!!!!!!!! non capita tutti i giorni!!!!!!!!!!!!Alias24 ha scritto:Stavo solo pensando a chi fosse il fortunato...cmq vedremo...Dabx ha scritto:hai qualche presentimento???????Alias24 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo quasi 30rossospumante ha scritto:In quanti saremo?? Per pranzo allora ognuno pensa Per se??!
Dabx ha scritto:siamo quasi 30rossospumante ha scritto:In quanti saremo?? Per pranzo allora ognuno pensa Per se??!
è stato deciso il pranzo a sacco per evitare eventuali ritardi in agriturismo, dettati da inconvenienti e comunque per risparmiare un po di tempo
Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!
Questa è bella......Lorazio ha scritto:Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tranne che intendi due posti su un Suzukino..... allora va bene!!!!...
A presto....
Lorazio ha scritto:Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A presto....
Lorazio ha scritto:Miiiiiiiiiiii ma quant'è grande questo utente?????Black Rover ha scritto:A A A Cercasi 2 posti per un utente del forum che è rimasto a piedi!!!
Fatemi sapere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A presto....