Paraurti posteriore fatto in casa.

Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Complimenti.... Bel lavoro....
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
kikopg
NEW MEMBER
NEW MEMBER

bel lavoro!! una curiosità se posso:gli attacchi al telaio li hai ricostruiti oppure hai utilizzato quelli del paraurti vecchio? ciao
speriamo ci sia fango
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Complimenti Antonio!!! :smile: :smile: :smile: sinceramente sembra anche un pò piu spartano!!! :smile: Secondo me per creare la lama in maniera economica si potrebbe fare anche con un bel piantone da paracarro :) :) :) :) Sbaglio??? :) Complimenti nuovamente!!!
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

stefanoGallo ha scritto:Complimenti Antonio!!! :smile: :smile: :smile: sinceramente sembra anche un pò piu spartano!!! :smile: Secondo me per creare la lama in maniera economica si potrebbe fare anche con un bel piantone da paracarro :) :) :) :) Sbaglio??? :) Complimenti nuovamente!!!
Stefano in che senso sembra più spartano? rispetto a che?
se per piantone da paracarro intendi quelli del guardrail sono corti e pasantissimi.

kikopg ha scritto:bel lavoro!! una curiosità se posso:gli attacchi al telaio li hai ricostruiti oppure hai utilizzato quelli del paraurti vecchio? ciao
gli attacchi al telaio sono fatti con 2 piastre forate saldate al paraurti, quelle originali non servono più...ehehehe

ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?

si esatto http://www.covin.it

Forse sei capitato da me qualche volta??
ciao
antonio
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Complimenti Antonio....non è male e soprattutto mi sembra molto robusto
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

antonio76ct ha scritto:
stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?

ciao
antonio
Ciao Antonio, visto nn mi sbagliavo :) circa un anno fà ho fatto da te il corso antincendio, e mi sono informato per acquistare un fuoristrada, cercavo un galloper, e il personale all'ingresso a chiamato te, sei stato gentilissimo e mi hai lasciato il numero! ricordi? ma dopo una settimana io ho acquistato quello che ho adesso. Ed nn ti ho chiamato :sad: Avendo una buona memoria visiva, ricordavo il gr e vagamente te. Ciao saluti Stefano
antonio76ct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Contatta:

stefanoGallo ha scritto:
antonio76ct ha scritto:

ciao
antonio
Ciao Antonio, visto nn mi sbagliavo :) circa un anno fà ho fatto da te il corso antincendio, e mi sono informato per acquistare un fuoristrada, cercavo un galloper, e il personale all'ingresso a chiamato te, sei stato gentilissimo e mi hai lasciato il numero! ricordi? ma dopo una settimana io ho acquistato quello che ho adesso. Ed nn ti ho chiamato :sad: Avendo una buona memoria visiva, ricordavo il gr e vagamente te. Ciao saluti Stefano
Ricordo perfettamente ben trovato allora!!!!
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:) :) :) :) :evil:
Rispondi

Torna a “Nissan”