Paraurti posteriore fatto in casa.
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER
Complimenti Antonio!!!
sinceramente sembra anche un pò piu spartano!!!
Secondo me per creare la lama in maniera economica si potrebbe fare anche con un bel piantone da paracarro
Sbaglio???
Complimenti nuovamente!!!

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Stefano in che senso sembra più spartano? rispetto a che?stefanoGallo ha scritto:Complimenti Antonio!!!![]()
![]()
sinceramente sembra anche un pò piu spartano!!!
Secondo me per creare la lama in maniera economica si potrebbe fare anche con un bel piantone da paracarro
![]()
![]()
![]()
Sbaglio???
Complimenti nuovamente!!!
se per piantone da paracarro intendi quelli del guardrail sono corti e pasantissimi.
gli attacchi al telaio sono fatti con 2 piastre forate saldate al paraurti, quelle originali non servono più...ehehehekikopg ha scritto:bel lavoro!! una curiosità se posso:gli attacchi al telaio li hai ricostruiti oppure hai utilizzato quelli del paraurti vecchio? ciao
ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?
si esatto http://www.covin.it
Forse sei capitato da me qualche volta??
ciao
antonio
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Complimenti Antonio....non è male e soprattutto mi sembra molto robusto
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER
Ciao Antonio, visto nn mi sbagliavoantonio76ct ha scritto:stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?
ciao
antonio

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Ricordo perfettamente ben trovato allora!!!!stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, visto nn mi sbagliavoantonio76ct ha scritto:stefanoGallo ha scritto:Ciao Antonio, come posso dirti? a vederlo da dietro sembra piu deciso di prima, cioè più aggressivo, specialmente risaltano di più le gomme!! bello mi piace! io ho visto un pajero con i paraurti fatti con il piantone da guardrail. Antonio toglimi una grossa curiosità, ma tu hai sede alla zona industriale di catania?
ciao
antoniocirca un anno fà ho fatto da te il corso antincendio, e mi sono informato per acquistare un fuoristrada, cercavo un galloper, e il personale all'ingresso a chiamato te, sei stato gentilissimo e mi hai lasciato il numero! ricordi? ma dopo una settimana io ho acquistato quello che ho adesso. Ed nn ti ho chiamato
Avendo una buona memoria visiva, ricordavo il gr e vagamente te. Ciao saluti Stefano
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER