Forse tornerai senza testa!!!Acerni Offroad ha scritto:Speriamo venga bene anche a noi!
Ora sono a Los Angeles per vedere la King of the Hammers.... dopo vedere le icone del fuoristrada non so con che testa tornerò!
ci sentiamo
Pier
http://www.youtube.com/watch?v=Vy_a1pmr ... re=related
TJ Spider
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER

- Contatta:
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER

- Contatta:
si infatti, probabilmente essendo stata ferma un po ti tempo, ha iniziato a fumare ma ha smesso subito praticamente...
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
- Acerni Offroad
- NEW MEMBER

- Contatta:
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
davvero un bel video...
anche se non ho capito quelle prove di velocità!

anche se non ho capito quelle prove di velocità!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Complimenti Pier per il mezzo, estremamente performante; il 7 link unito agli ammortizzatori king da' una mobilità impressionante.

FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...minuskite ha scritto:Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
il piede si deve dosare bene anche se hai un unimog, con ponti praticamente indistruttibili...Bandit4x4 ha scritto:Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...minuskite ha scritto:Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

Complimenti veicolo spettacolare, Martino la prova in velocità è per dimostrare l'ottima riuscita della preparazione, non tutti i mezzi dopo preparazioni del genere possono viaggiare in velocità con la stessa disinvoltura 
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.