TJ Spider

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Acerni Offroad ha scritto:Speriamo venga bene anche a noi!

Ora sono a Los Angeles per vedere la King of the Hammers.... dopo vedere le icone del fuoristrada non so con che testa tornerò!

ci sentiamo
Pier
http://www.youtube.com/watch?v=Vy_a1pmr ... re=related
Forse tornerai senza testa!!! :D :D :D Divertiti Pier!! :smile: :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Acerni Offroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Rieccoci al lavoro. Pubblicato il primo test di questo TJ Spider...

http://vimeo.com/18893858
Acerni Offroad Ready for the impossible! I nostri video Immagine Immagine Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

sbaglio o ogni tanto dava una sbuffata di olio?
cmq sia gran bel lavoro ancora! caspita come cammina su quel terreno...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Acerni Offroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

si infatti, probabilmente essendo stata ferma un po ti tempo, ha iniziato a fumare ma ha smesso subito praticamente...
Acerni Offroad Ready for the impossible! I nostri video Immagine Immagine Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

aaaah capisco...va beh niente di che allora... :)
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Complimenti :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
minuskite
MEMBER
MEMBER

Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Acerni Offroad
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Contatta:

Video test

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z8yf3EhYGMk[/youtube]
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

davvero un bel video...
anche se non ho capito quelle prove di velocità!
:? :? :?
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

a mio avviso, ottima preparazione :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Complimenti Pier per il mezzo, estremamente performante; il 7 link unito agli ammortizzatori king da' una mobilità impressionante. :smile: :smile: :smile:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

minuskite ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
suzuki413
Senior Member
Senior Member

Bandit4x4 ha scritto:
minuskite ha scritto:
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
il piede si deve dosare bene anche se hai un unimog, con ponti praticamente indistruttibili...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Complimenti alla Acerni offroad per l'ottima preparazione.
stefanob
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Complimenti veicolo spettacolare, Martino la prova in velocità è per dimostrare l'ottima riuscita della preparazione, non tutti i mezzi dopo preparazioni del genere possono viaggiare in velocità con la stessa disinvoltura :evil:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”