Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Bandit4x4 ha scritto:L'accoppiata ponti LJ e suzuki ha sempre funzionato bene, i ponti con le 33 tengono molto bene e, soprattutto, il peso complessivo del suzuki non è assolutamente paragonabile a quello di un toy. Nel ragusano tanti ragazzi hanno fatto questa modifica ottenendo ottimi risultati...
Il mio zuki-proto con i ponti lj 70 cinesino doppi blocchi e motore vitara 1.6 8 v un po pompato regge tranquillamente le 38,Ti posso dire che in molti anni di fuoristrada estremo ho solo rotto un semiasse anteriore ma per colpa mia(mai un giunto) e il blocco anteriore lo uso spessisimo.
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Sicuramente un fattore fondamentale è la guida, i ponti toyota sono resistenti, ma bisogna saper anche dosare bene il piede...
il piede si deve dosare bene anche se hai un unimog, con ponti praticamente indistruttibili...
Complimenti veicolo spettacolare, Martino la prova in velocità è per dimostrare l'ottima riuscita della preparazione, non tutti i mezzi dopo preparazioni del genere possono viaggiare in velocità con la stessa disinvoltura
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890