Jacoterrano Step Nissan GR

Spazio utilizzabile per elencare le caratteristiche tecniche, meccaniche ed estetiche del proprio veicolo 4x4.
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
martini bianco ha scritto:
TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente
:o :o :o :o :sad: :sad: :sad: 8-) 8-) 8-) 8-)
:boh!! :down :6sbronzo? :pazz!
Martino NON FARCI CASO !!!! Non si puo' commentare una cosa simile :sad:
Armando scusa ma ci stai ancora pensando? Io sinceramente neanche considero questi commenti, del resto è solo invidia niente di più... :rap! :rap! :rap! e cmq stava scherzando sicuramente... :lol:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

Armando da quando sei moderatore non riesco a farti perdere le staffe mi rispondi troppo moderatamente non ho capito se non commenti che sei a piedi o che la macchina è troppo bella e si girano tutti a gurdarla? :) :) :) :)

Ps alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr? :D :D :D :D :D :lol: :lol:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOY71 ha scritto:Armando da quando sei moderatore non riesco a farti perdere le staffe mi rispondi troppo moderatamente non ho capito se non commenti che sei a piedi o che la macchina è troppo bella e si girano tutti a gurdarla? :) :) :) :)

Ps alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr? :D :D :D :D :D :lol: :lol:
Diciamo che devo trattenermi come Moderatore!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! dal rispondere!!!!
comunque se sono a piedi con questa onestamente sono contento di essere a piedi !!! :) :) :) :)

Giampaolo lo so' che scherzi !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene? :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER

carlo gr ha scritto::rap! ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene? :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Il Fumaiolo :D :D :D come lo chiama mia moglie !!!! :D :D

Guarda Carlo che funziona benissimo non solo il fumaiolo, ma tutto!!!!
Mi hai fatto un Ottimo Lavoro!!! alla perfezione!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Poi ha dei bassi spaventosi, nelle salite di Taormina sale in terza
jacoterrano
FAMILY MEMBER

carlo gr ha scritto::rap! ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene? :D :D
Comunque a parte gli scherzi ha un Buon Tiraggio !!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

jaco nel camino in costruzione mi manca il fumarolo,mi sapresti indicare a chi rivolgermi?
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
dolmen4x4
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:

Immagine
speriamo di non vederla mai una scena simile
8) 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Fumaiolo!!??!! :D :D :D :D :D :D :D bella jaco sempre piu bella :smile: :smile: Ah!! dimenticavo jaco, perfavore nn la lavare più !! se devi lavarla solo di dentro!! :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Oggi posto altre piccole foto degli ultimi ritocchi!!!! :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER

dolmen ha scritto:
jacoterrano ha scritto:

Immagine
speriamo di non vederla mai una scena simile
8) 8)
Mi avete fatto ricordare una cosa!!!! dello spirito comico innato del Catanese !!!

Mi trovavo in una fermata dell'autobus molti anni fà in provincia di Catania con un sacco di gente
che in silenzio aspettava l'autobus!
ad un certo punto passa una Fiat 127 che faceva fumo da tutte le parti !!!

Un Catanese accanto a me, vedendo passare quella macchina, interrompendo il silenzio dice:

Houuuu .... E chi va' a ligna ?????? (Hey .... ma cosa va' a legna ????) a quel punto scoppia una risata collettiva pazzesca :D :D :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

TOY71 ha scritto: Ps Alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr? :D :D :D :D :D :lol: :lol:
Compare sapevo già che scherzavi era solo per stuzzicarti un pò... :) :rap! :)
Per quanto riguarda il discorso che Armando è diventato troppo moderato è vero me ne sono accorto anche io... :sad:

ImmagineImmagine
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Contatta:

TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente ma quando sfilerai sul corso a Taormina si gireranno tutti a guardarti xchè esteticamente è bellissima. :) :) :)

:smile: :smile: :smile: Sicuramente quando passerà sul corso si gireranno tutti....... :) :) :) Pensa se passi tu con il Toy ahahahahahah......si gireranno lo stesso ma diranno ..........................Cavolo i TALEBBANI scappiamo :) :) :smile: :smile: :o :o hahahahahahahahahh......
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

El Presidente ha scritto:
TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente ma quando sfilerai sul corso a Taormina si gireranno tutti a guardarti xchè esteticamente è bellissima. :) :) :)

:smile: :smile: :smile: Sicuramente quando passera sul corso si gireranno tutti....... :) :) :) Pensa se passasi tu con il Toy ahahahahahah......si gireranno lo stesso ma diranno ..........................Cavolo i TALEBBANI scappiamo :) :) :smile: :smile: :o :o hahahahahahahahahh......
bella questa :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

ImmagineImmagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Alias24 ha scritto:
El Presidente ha scritto:

:smile: :smile: :smile: Sicuramente quando passera sul corso si gireranno tutti....... :) :) :) Pensa se passasi tu con il Toy ahahahahahah......si gireranno lo stesso ma diranno ..........................Cavolo i TALEBBANI scappiamo :) :) :smile: :smile: :o :o hahahahahahahahahh......
bella questa :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
Non posso trattenermi :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Rispondi

Torna a “Il mio Fuoristrada”