Armando scusa ma ci stai ancora pensando? Io sinceramente neanche considero questi commenti, del resto è solo invidia niente di più...jacoterrano ha scritto:Martino NON FARCI CASO !!!! Non si puo' commentare una cosa similemartini bianco ha scritto:TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jacoterrano Step Nissan GR
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Armando da quando sei moderatore non riesco a farti perdere le staffe mi rispondi troppo moderatamente non ho capito se non commenti che sei a piedi o che la macchina è troppo bella e si girano tutti a gurdarla?
Ps alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr?

Ps alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr?
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Diciamo che devo trattenermi come Moderatore!!!!TOY71 ha scritto:Armando da quando sei moderatore non riesco a farti perdere le staffe mi rispondi troppo moderatamente non ho capito se non commenti che sei a piedi o che la macchina è troppo bella e si girano tutti a gurdarla?![]()
![]()
![]()
![]()
Ps alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque se sono a piedi con questa onestamente sono contento di essere a piedi !!!
Giampaolo lo so' che scherzi !!!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
carlo gr ha scritto:ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene?
![]()
Guarda Carlo che funziona benissimo non solo il fumaiolo, ma tutto!!!!
Mi hai fatto un Ottimo Lavoro!!! alla perfezione!!!!
Poi ha dei bassi spaventosi, nelle salite di Taormina sale in terza
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Comunque a parte gli scherzi ha un Buon Tiraggio !!!!!!carlo gr ha scritto:ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene?
![]()

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
jaco nel camino in costruzione mi manca il fumarolo,mi sapresti indicare a chi rivolgermi?
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
speriamo di non vederla mai una scena similejacoterrano ha scritto:Comunque a parte gli scherzi ha un Buon Tiraggio !!!!!!carlo gr ha scritto:ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- stefanoGallo
- INTERMEDIATE MEMBER

Fumaiolo!!??!!
bella jaco sempre piu bella
Ah!! dimenticavo jaco, perfavore nn la lavare più !! se devi lavarla solo di dentro!! 
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Oggi posto altre piccole foto degli ultimi ritocchi!!!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Mi avete fatto ricordare una cosa!!!! dello spirito comico innato del Catanese !!!dolmen ha scritto:speriamo di non vederla mai una scena similejacoterrano ha scritto:Comunque a parte gli scherzi ha un Buon Tiraggio !!!!!!carlo gr ha scritto:ma dimmi una cosa Jaco il FUMAIOLO funziona bene?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi trovavo in una fermata dell'autobus molti anni fà in provincia di Catania con un sacco di gente
che in silenzio aspettava l'autobus!
ad un certo punto passa una Fiat 127 che faceva fumo da tutte le parti !!!
Un Catanese accanto a me, vedendo passare quella macchina, interrompendo il silenzio dice:
Houuuu .... E chi va' a ligna ?????? (Hey .... ma cosa va' a legna ????) a quel punto scoppia una risata collettiva pazzesca
Compare sapevo già che scherzavi era solo per stuzzicarti un pò...TOY71 ha scritto: Ps Alias è chiaro che stavo scherzando come posso avere invidia di un nissan gr?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il discorso che Armando è diventato troppo moderato è vero me ne sono accorto anche io...

- El Presidente
- MEMBER

- Contatta:
TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente ma quando sfilerai sul corso a Taormina si gireranno tutti a guardarti xchè esteticamente è bellissima.![]()
![]()
Jeep there is only one..............
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
www.tauromeniumoffroad.com
http://www.facebook.com/group.php?gid=1 ... 058&ref=ss
bella questaEl Presidente ha scritto:TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente ma quando sfilerai sul corso a Taormina si gireranno tutti a guardarti xchè esteticamente è bellissima.![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente quando passera sul corso si gireranno tutti.......
![]()
![]()
Pensa se passasi tu con il Toy ahahahahahah......si gireranno lo stesso ma diranno ..........................Cavolo i TALEBBANI scappiamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahh......

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Non posso trattenermiAlias24 ha scritto:bella questaEl Presidente ha scritto:TOY71 ha scritto:Complimenti jaco prima con il terrano eri a piedi e ora non è cambiato niente ma quando sfilerai sul corso a Taormina si gireranno tutti a guardarti xchè esteticamente è bellissima.![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente quando passera sul corso si gireranno tutti.......
![]()
![]()
Pensa se passasi tu con il Toy ahahahahahah......si gireranno lo stesso ma diranno ..........................Cavolo i TALEBBANI scappiamo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahahahahahahahh......
![]()
![]()