dove le posso vedere?michele4x4 ha scritto:la sagra e il mese prossimopaolo piamonte ha scritto:io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
guarda le foto del topone 2011 e sicuramente ricorderai qualcosa
toyota cinesino
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

?E NON SPIARI CCHI E'...

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Un Bel Mostricciattolo Spargero' la voce!!!!

- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

ascolta per il prezzo siamo intorno agli 8000,dico siamo intorno perche ho determinati accessori in piu alla macchina,quindi se si deve trattare sul prezzo me li vendo a parte....cmq dalla macchina nn smonto niente...è per come la vedete....simozuky ha scritto:prezzo????
potrebbe interessare a mio cugino!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
+paolo piamonte ha scritto:Red Stigna ha scritto:finalmente capisco qual'è il tuo toy...paolo piamonte ha scritto:ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
appena possibile mettero' altre foto
ne vedo diversi quando il martedi mattina passo da pedara!!
se so qualcosa ti faccio sapere!