dove le posso vedere?michele4x4 ha scritto:la sagra e il mese prossimopaolo piamonte ha scritto:io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
guarda le foto del topone 2011 e sicuramente ricorderai qualcosa
toyota cinesino
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER
?E NON SPIARI CCHI E'...

-
- FAMILY MEMBER
Un Bel Mostricciattolo Spargero' la voce!!!!

- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER
ascolta per il prezzo siamo intorno agli 8000,dico siamo intorno perche ho determinati accessori in piu alla macchina,quindi se si deve trattare sul prezzo me li vendo a parte....cmq dalla macchina nn smonto niente...è per come la vedete....simozuky ha scritto:prezzo????
potrebbe interessare a mio cugino!!!!
?E NON SPIARI CCHI E'...

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
+paolo piamonte ha scritto:Red Stigna ha scritto:finalmente capisco qual'è il tuo toy...paolo piamonte ha scritto:ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
appena possibile mettero' altre foto
ne vedo diversi quando il martedi mattina passo da pedara!!
se so qualcosa ti faccio sapere!
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com