La libia in guerra
Ma porca miseria ci possiamo collegare al discorso delle centrali nucleari! Infatti la guerra del golfo come questa della libia girano intorno al petrolio, se non avessimo tanto bisogno di questo liquido nero le guerre non avrebbero luogo (credo) uffa basta morti per colpa di pochi personaggi ignoranti che sanno solo contare soldi mentre i propri conterranei muoiono di fame!! Scusate ma non ci vedo niente di logico e giusto nel combattere per un "bene" che avrà un giorno la sua fine!!
-
- FAMILY MEMBER
Poi se sentivate parlare un Libico che sta a Taormina che con un sorrisino al rifornimento Agip
parlando con il gestore gli diceva:
Sono stato in Libia e i Miliziani pagano 10.000 euro al mese se ti metti le bombe adosso e li fai scoppiare in mezzo alla gente !!!!!
Io scioccato
intervengo e gli dico Ma siete tutti stupidi e marci dentro, scusa se ti fai scoppiare oltre al male che fai
che te ne fai dei soldi che ti danno !!!!
Mi risponde li metto in Banca !!!!

Gli rispondo allora cervello non ne avete !!!! se li metti in banca e poi muori che te ne fai dei soldi
Mi risponde dicendo ma ci sono i parenti che possono beneficiarli !!!!
Vi rendete conto con chi abbiamo a che fare ??????? e siamo pieni di queste persone in Italia !!!!!
Non ho potuto trattenermi nel rispondere ulteriormente e dire ti do' io 11.000 euro
se ti spari un colpo in testa lontano da qui dove fai male solo a te stesso!!!!
QUESTO E' QUELLO CHE MI PREOCCUPA !!!!!
Sono stato in Libia e i Miliziani pagano 10.000 euro al mese se ti metti le bombe adosso e li fai scoppiare in mezzo alla gente !!!!!
Io scioccato

Mi risponde li metto in Banca !!!!

Gli rispondo allora cervello non ne avete !!!! se li metti in banca e poi muori che te ne fai dei soldi

Mi risponde dicendo ma ci sono i parenti che possono beneficiarli !!!!

Vi rendete conto con chi abbiamo a che fare ??????? e siamo pieni di queste persone in Italia !!!!!
Non ho potuto trattenermi nel rispondere ulteriormente e dire ti do' io 11.000 euro
QUESTO E' QUELLO CHE MI PREOCCUPA !!!!!

-
- FAMILY MEMBER
AGGIORNMENTO:
Libia: aeroporto civile Trapani chiudera' domani alle 8.30
Libia: in arrivo a base militare Trapani 3 Tornado
Libia: La Russa,nostri aerei da oggi compiranno azioni
Libia: aeroporto civile Trapani chiudera' domani alle 8.30
Libia: in arrivo a base militare Trapani 3 Tornado
Libia: La Russa,nostri aerei da oggi compiranno azioni
Sawo, la mia sfera di cristallo mi dire che con l'esaurimento del petrolio sempre di piu i paesi arabi saranno affamati, non avendo altre risorse come insdustrie o tecnologia saranno sempre piu spinti contro l'occidente, la soluzione sarebbe che smettessero di additare l'occidente come unico e solo responsabile della loro miseria, e cominciare a produrre qualcosa come stanno facendo altri paesi meno evoluti, vedi Cina e India, ho visto delle spiagge in Libano da far invidia alle Galapagos, perchè non sfruttare queste opportunità? quanti posti di lavoro si produrrebbero? ritornando al succo del discorso preoccuparsi è d'obbligo, in quanto non è solo la Libia in tumulto ma tutto il nord Africa fino all'Iran, c'è da tremare i primi missili nucleari arriverebbero da noi per primi, meglio toccarsi và...sawo ha scritto:Ma porca miseria ci possiamo collegare al discorso delle centrali nucleari! Infatti la guerra del golfo come questa della libia girano intorno al petrolio, se non avessimo tanto bisogno di questo liquido nero le guerre non avrebbero luogo (credo) uffa basta morti per colpa di pochi personaggi ignoranti che sanno solo contare soldi mentre i propri conterranei muoiono di fame!! Scusate ma non ci vedo niente di logico e giusto nel combattere per un "bene" che avrà un giorno la sua fine!!
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Il problema sta nella loro cultura, per carità non voglio offendere nessuno, ma in alcuni paesi li crescono insegnandogli fin da piccoli la cultura dell'odio e del coraggio di immolarli a Dio, già a nove anni non hanno paura di morire, a dodici sono dei soldati fatti e finiti, di cellule dormienti in Italia e in occidente siamo pieni!!jacoterrano ha scritto:Poi se sentivate parlare un Libico che sta a Taormina che con un sorrisino al rifornimento Agip
Io scioccatointervengo e gli dico Ma siete tutti stupidi e marci dentro, scusa se ti fai scoppiare oltre al male che fai
Mi risponde li metto in Banca !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli rispondo allora cervello non ne avete !!!! se li metti in banca e poi muori che te ne fai dei soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi risponde dicendo ma ci sono i parenti che possono beneficiarli !!!!![]()
![]()
![]()
QUESTO E' QUELLO CHE MI PREOCCUPA !!!!!![]()
![]()
![]()
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
si sentono cose strane da far "rabbrividire" !!! come dice Giuliano è la loro cultura anche secondo me.gilgil ha scritto:Il problema sta nella loro cultura, per carità non voglio offendere nessuno, ma in alcuni paesi li crescono insegnandogli fin da piccoli la cultura dell'odio e del coraggio di immolarli a Dio, già a nove anni non hanno paura di morire, a dodici sono dei soldati fatti e finiti, di cellule dormienti in Italia e in occidente siamo pieni!!jacoterrano ha scritto:Poi se sentivate parlare un Libico che sta a Taormina che con un sorrisino al rifornimento Agip
Io scioccatointervengo e gli dico Ma siete tutti stupidi e marci dentro, scusa se ti fai scoppiare oltre al male che fai
Mi risponde li metto in Banca !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gli rispondo allora cervello non ne avete !!!! se li metti in banca e poi muori che te ne fai dei soldi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi risponde dicendo ma ci sono i parenti che possono beneficiarli !!!!![]()
![]()
![]()
QUESTO E' QUELLO CHE MI PREOCCUPA !!!!!![]()
![]()
![]()

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Good morning Vietnam, i nostri tornado si sono sollevati in missione sulla Libia, il colonnello dice che saremo i primi a pagare...
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
gilgil ha scritto:Good morning Vietnam, i nostri tornado si sono sollevati in missione sulla Libia, il colonnello dice che saremo i primi a pagare...

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Morpheus5000
- INTERMEDIATE MEMBER
jaco, su su.. non fare così, lo so che da fastidio la concorrenza ma non ti demoralizzarejacoterrano ha scritto:Vi rendete conto con chi abbiamo a che fare ??????? e siamo pieni di queste persone in Italia !!!!!

Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
Diciamo che gheddafi vuole morire da martire combattendo e magari ricordato nei libri di scuola ma non puó andare in prima linea e farsi sparare in fronte? È il principio dei kamikaze che si fanno esplodere per la gloria!!!! Ma allora che vivi a fare? Il problema maggiore è dato dalla morte di civili onnocenti che pur campando in qualche maniera ora si ritrovano senza un tetto o la famiglia sterminata, insomma STOP WAR!