La libia in guerra
Speriamo bene anche se ho i miei dubbi.......cmq stiamo a vedere e speriamo che tutto ritorni meglio di prima.....

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
la Sicilia sta diventando una pedina fondamentale in questa guerra...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
- StuntmanNicola
- MEMBER
- Contatta:
Io direi più che altro speriamo che si fermino subito TUTTI!!! 
LA vedo male,molto male...

LA vedo male,molto male...

-
- FAMILY MEMBER
Per te sotto casa per noi siciliani in casa !!!!sawo ha scritto:Con tutti i problemi che ci sono già nel mondo.................ci mancava anche la guerra sotto casa!!

Non è facile la previsione si parla di 1 mese aereo/navale

ma se non molla il dittatore e parte via Terra non finisce più

Grossi interessi gravitano intorno alla Libia, è una bella torta golosa a cui vogliono banchettare i potenti della terra, in una crisi mondiale è molto importante avere il dominio del carburante, per lo stesso motivo è stato fatto cadere l'Iraq, non credo che la caduta del colonnello Gheddafi risolva il problema, il popolo libico continuerà a fare la fame nonostante il petrolio sotto i piedi non facciamoci illusioni, la democrazia in quei luoghi forse nel'annol 3000 arriverà, il problema è che abbiamo una polveriera sotto i piedi, speriamo almeno che non vengano coinvolte altre nazioni, è così che cominciano le guerre mondiali...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Gilgil purtoppo già le alleanze sono state fatte...America inghilterra Francia Italia sono alleate!
oggi è stato chiuso l'aeroporto di Trapani!
oggi è stato chiuso l'aeroporto di Trapani!

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

E NON VI NASCONDO CHE UN PO DI PAURA MI VIENE
oggi attacata una nave italiana
sei aerei caccia sono partiti dalla base di Sigonella
Gheddafi:ha appena detto che fara vedere l'inferno a tutti coloro che si sono messi contro di lui
non so perche ma ce qualcosa che non mi convince
SPERIAMO BENE

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
La situazione forse è stata sottovalutata. Vero è che Ghaddafi non ha le armi per attaccarci a distanza (i missili sparati verso Lampedusa non giunsero, ma caddero a mare), ma è anche vero che altre nazioni più pericolose potrebbero appoggiare Ghaddafi ed entrare nella mischia. Gli interessi sono tanti.
La stessa unione araba che era daccordo per la no fly zone, adesso critica gli attacchi. Questo è pericoloso.
La nave attaccata qual è? Al momento c'è solo un rimorchiatore italiano che, tornato al porto di Tripoli per fare rifornimento, è stato trattenuto con la forza dai miliziani del colonnello...............
La stessa unione araba che era daccordo per la no fly zone, adesso critica gli attacchi. Questo è pericoloso.
La nave attaccata qual è? Al momento c'è solo un rimorchiatore italiano che, tornato al porto di Tripoli per fare rifornimento, è stato trattenuto con la forza dai miliziani del colonnello...............
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Aggiungo che anche la Russia e la Cina sono contrari agli attacchi.................
Lasciamo perdere il Venezuela!
Lasciamo perdere il Venezuela!
Ma porca miseria ci possiamo collegare al discorso delle centrali nucleari! Infatti la guerra del golfo come questa della libia girano intorno al petrolio, se non avessimo tanto bisogno di questo liquido nero le guerre non avrebbero luogo (credo) uffa basta morti per colpa di pochi personaggi ignoranti che sanno solo contare soldi mentre i propri conterranei muoiono di fame!! Scusate ma non ci vedo niente di logico e giusto nel combattere per un "bene" che avrà un giorno la sua fine!!
-
- FAMILY MEMBER
Poi se sentivate parlare un Libico che sta a Taormina che con un sorrisino al rifornimento Agip
parlando con il gestore gli diceva:
Sono stato in Libia e i Miliziani pagano 10.000 euro al mese se ti metti le bombe adosso e li fai scoppiare in mezzo alla gente !!!!!
Io scioccato
intervengo e gli dico Ma siete tutti stupidi e marci dentro, scusa se ti fai scoppiare oltre al male che fai
che te ne fai dei soldi che ti danno !!!!
Mi risponde li metto in Banca !!!!

Gli rispondo allora cervello non ne avete !!!! se li metti in banca e poi muori che te ne fai dei soldi
Mi risponde dicendo ma ci sono i parenti che possono beneficiarli !!!!
Vi rendete conto con chi abbiamo a che fare ??????? e siamo pieni di queste persone in Italia !!!!!
Non ho potuto trattenermi nel rispondere ulteriormente e dire ti do' io 11.000 euro
se ti spari un colpo in testa lontano da qui dove fai male solo a te stesso!!!!
QUESTO E' QUELLO CHE MI PREOCCUPA !!!!!
parlando con il gestore gli diceva:
Sono stato in Libia e i Miliziani pagano 10.000 euro al mese se ti metti le bombe adosso e li fai scoppiare in mezzo alla gente !!!!!
Io scioccato

che te ne fai dei soldi che ti danno !!!!
Mi risponde li metto in Banca !!!!

Gli rispondo allora cervello non ne avete !!!! se li metti in banca e poi muori che te ne fai dei soldi

Mi risponde dicendo ma ci sono i parenti che possono beneficiarli !!!!

Vi rendete conto con chi abbiamo a che fare ??????? e siamo pieni di queste persone in Italia !!!!!
Non ho potuto trattenermi nel rispondere ulteriormente e dire ti do' io 11.000 euro
se ti spari un colpo in testa lontano da qui dove fai male solo a te stesso!!!!
QUESTO E' QUELLO CHE MI PREOCCUPA !!!!!