Info Patrol y61

Ddevil
MEMBER
MEMBER

Dalle foto sembrava fosse tutto molto piu' semplice...Comunque col GR mi sembra un tantino tutto piu' sicuro.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

paolo piamonte ha scritto:ragazzi non so se lo avete notato....premetto che sono possessore di un toy,ma il gr mi è sempr piaciuto....volevo solo dire che il gr è passato in 30 sec. col blocco post. inserito (e si vede)mentre il toy bianco è passato in 45 sec. senza blocco,essendo penalizzato rispetto al gr a livello di escursione...detto questo non sto qui a dire questo è meglio di quello,pero ci tengo a dire che l importante è sempre il manico...dovendo fare un confronto tra toy e gr dico:sono due mostri,il gr ti permette qualche piccolo sbaglio alla guida,inquanto largo e imponente.il toy no ,perche s impenna,e rispetto al gr è piu facile a coricarsi...
Per questioni che non sto qui a discutere e per non essere accusato di nepotismo....

So bene che il Toy di The Ghost è stato quello che si è comportato meglio.... a parità di mezzi...

Ma qui non era in discussione la tecnica di chi guida il mezzo ma le capacità intrinseche della vettura.....

A presto...
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Lorazio ha scritto:
paolo piamonte ha scritto:ragazzi non so se lo avete notato....premetto che sono possessore di un toy,ma il gr mi è sempr piaciuto....volevo solo dire che il gr è passato in 30 sec. col blocco post. inserito (e si vede)mentre il toy bianco è passato in 45 sec. senza blocco,essendo penalizzato rispetto al gr a livello di escursione...detto questo non sto qui a dire questo è meglio di quello,pero ci tengo a dire che l importante è sempre il manico...dovendo fare un confronto tra toy e gr dico:sono due mostri,il gr ti permette qualche piccolo sbaglio alla guida,inquanto largo e imponente.il toy no ,perche s impenna,e rispetto al gr è piu facile a coricarsi...
Per questioni che non sto qui a discutere e per non essere accusato di nepotismo....

So bene che il Toy di The Ghost è stato quello che si è comportato meglio.... a parità di mezzi...

Ma qui non era in discussione la tecnica di chi guida il mezzo ma le capacità intrinseche della vettura.....

A presto...
ok capisco....forse sono uscito fuori dal discorso,ma rimane comunque il fatto(nn per essere di parte)che se i toy avevano il blocco post. come il gr di sicuro si sarebbero comportati un po meglio,no?che ne dici lorazio?sbaglio? :) :) :) :)
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Vabbe' alla fine poi ogni fuoristrada ha i suoi pregi e i suoi difetti!!!!

Dovrebbero fare un assemblato Toyota-Nissan-Suzuki-Land Rover-Jeep per avere un Ottimo fuoristrada!

che dite ???
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ultima modifica di jacoterrano il 3 marzo 2011, 0:08, modificato 1 volta in totale.
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

jacoterrano ha scritto:Vabbe' alla fine poi ogni fuoristrada ha i suoi pregi e i suoi difetti!!!!

Dovrebbero fare un assemblato Toyota-Nissan-Suzuki-Land Rover-Jeep per avere un Ottimo fuoristrada!

che dite ???

Hai ragione Armando e' come dici te per cosa ci vuole per un ottimo fuoristrada... ovviamente il discorso cambia se vuoi un VERO fuoristrada perche' devi orientarti ovviamente sul marchio Jeep!! :) Scherzi a parte, per me non esiste il fuoristrada perfetto, bisognerebbe avere a disposizione Transformer, avete presente? Un bottone diventa GR, un altro bottone diventa LJ, poi Jeep, lungo corto e via dicendo, il fatto e' che ogne scarafone e' bello a mamma soa, per me son tutti belli! :evil:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
dolmen4x4
Old member
Old member

anche per me i fuoristrada sono tutti belli e... disprezzare quelli altrui
non è una cosa garbata e spesso porta a degli inutili litigi,
ogni fuoristrada ha le sue peculiarità negative e positive,
nel mio caso scelgo Toyota perchè ho pochi soldi da spendere
:) :) :)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
FAMILY MEMBER
Contatta:

il discorso del fuoristrada migliore e dei litigi (se cosi si possono chiamare) è sempre sta una farsa per scherzare nella grande famiglia di O R W!!! come avete detto ogni fuoristrada ha i suoi pregi e i suoi difetti!!!

Tornando al tema del topic, si vede che si comporta bene Y61 di Lorazio!!
io ho visto in azione Y61 di Alias e Y61 di Kamikaze e devo dire che degli ottimi fuoristrada!!

adesso aspettiamo Y61 del grande Jaco!!! :smile: :smile:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ehi ragazzi,ma quali litigi......si stva solo parlando,anzi chiedo scusa se ma magari nn mi sono fatto capire nel mio discorso..
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Vabbe' alla fine poi ogni fuoristrada ha i suoi pregi e i suoi difetti!!!!

Dovrebbero fare un assemblato Toyota-Nissan-Suzuki-Land Rover per avere un Ottimo fuoristrada!

che dite ???
Io sono sempre del parere che come mezzo di serie un GR sia sempre un passo avanti come mobilità, affidabilità, comfort, robustezza e sicurezza.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Red Stigna
FAMILY MEMBER

carissimi che il Gr sia un gran bel mezzo qui nessuno lo nega....
pero' che siete troppo convinti che sia il migliore fuoristrada è inutile negarlo!!
per me tutti i fuoristrada come già detto in precedenza hanno i suoi preggi e difetti "purtroppo"non esistono ne le persone ne i mezzi perfetti nella vita.. pero' credo sia inutile innalzzare il Gr come se gosse un carro-armato o qualcosa "capace di salire sulla luna"!

riguardo il video di mr-lorazio complimenti per il passaggio si vede è passato senza problemi!!...ma noi con il disco di toro blue già in passato lo avevamo fatto al raduno dell'anno precedente dei ragazzi del wild...che dire "na passiata"
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Che dire, in questa prova il gr si è dimostrato decisamente superiore agli altri fuoristrada.... ma in altre situazioni???

http://www.youtube.com/watch?v=i8bcvqIV6V0
:) :) :)
Ultima modifica di vitara95 il 3 marzo 2011, 10:09, modificato 1 volta in totale.
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

perfettamente daccordo su tutto quello che avete detto...

personalmente devo dire che l'assenza del blocco ti "costringe" a lanciarti con un pelo di grinta in più verso il twist successivo, per il resto... è vero che sul toy si balla e sembra di stare in alto mare però fa tutto parte del gioco!!!

con lorazio scherzo sempre ed è chiaro che il gr è nettamente superiore al toy ma resto dell'idea che ognuno deve scegliere il proprio mezzo per quello che ne deve fare e a me il toy calzza a pennello, con un gr sinceramente avrei timore di fare quello che faccio adesso....

e poi ancora il toy è quasi di serie :evil: :evil: :evil:
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
theghost
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

dimenticavo un'altra cosa.... è bene provare la macchina anche senza inserire il blocco per capire come si comporta ma non dimentichiamo che un blocco 100% disinserito è inferiore ad un comunissimo LSD. appena sei con 2 ruote in aria ti pianti, con un LSD un minimo di avanzamento c'è sempre!
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
Rispondi

Torna a “Nissan”