Il Patrol y61 ha la barra stabilizzatrice staccabile all'occorrenza con pulsantino interno!
Questito.
Istallando un Kit Rialzo che succede con questa barra stabilizzatrice volendola lasciare
per la grande utilità su percorsi autostradali ???

antonio76ct ha scritto:se la vuoi lasciare allunghi la bielletta e riporti tutto allo stato precedente al rialzo....................giusto?????????
ciao
antonio
Chiedevo perche' è comodissima questa soluzione! oggi provandola e' bella dura su strada, appena stacchi si muove come una Diane6NonnoCarlo 4x4 ha scritto:antonio76ct ha scritto:se la vuoi lasciare allunghi la bielletta e riporti tutto allo stato precedente al rialzo....................giusto?????????
ciao
antonio
Ovviamente quoto, infatti è un lavoretto che nel mio GR credo non sia stato fatto e lo devo fare.
e aggiungerei nelle curve ti diverti da mattocusilino ha scritto:Il mio gr dietro non ha barre. Basta prenderci la mano, non si impenna nei tornanti e la stabilità non è male.
jacoterrano ha scritto:Come Cammino io nelle curve di Taormina,meglio lasciarle!!!!
Se nel Terrano gli levavo le Barre cappottavo ogni curva!
Per questo io sono Pro lasciarli ed Allungare la biellettaTanto quando vuoi staccarle schiacci il Bottone!
![]()