Se ha l'assetto di serie, il 90 ha i ponti praticamente ingessati (....per lo meno, così li aveva il mio TD5).IL KAMIKAZE ha scritto:Sarebbe interessante vedere il comportamento di un Defender sullo stesso punto, visto che ha quasi lo stesso passo dell'LJ............
Info Patrol y61
Mad Max
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
Patrol GR 3.0 (Y61) SW
"Godzilla"(ゴジラ)
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ragazzi mi sono avventurato a smontare il faretto posteriore
che aveva le clips un po' lente e si muoveva!!!
Praticamente per rimontarlo ho dovuto smontare il paraurti posteriore !!!!

che aveva le clips un po' lente e si muoveva!!!
Praticamente per rimontarlo ho dovuto smontare il paraurti posteriore !!!!

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
un Defender in un passaggio del genere non c'e piacere!!IL KAMIKAZE ha scritto:Può essere; passo del GR: 96"; passo dell'LJ: 91"gilgil ha scritto:Ho due domande:Lorazio ha scritto:Il video che abbiamo fatto risulta ancora più impressionante...
Anche il Kzj di Dolmen che inizialmente andava bene poi ha cominciato ad impennarsi....
Quei due Toy sono balestrati?
Il fatto che il GR sia piu lungo di passo fa si che si impenni di meno dei due Toy?
Sarebbe interessante vedere il comportamento di un Defender sullo stesso punto, visto che ha quasi lo stesso passo dell'LJ............
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi.....un defender con il giusto kit si comporta meglio del gr...senza offesaBlack Rover ha scritto:un Defender in un passaggio del genere non c'e piacere!!IL KAMIKAZE ha scritto:Può essere; passo del GR: 96"; passo dell'LJ: 91"gilgil ha scritto: Ho due domande:
Il fatto che il GR sia piu lungo di passo fa si che si impenni di meno dei due Toy?
Sarebbe interessante vedere il comportamento di un Defender sullo stesso punto, visto che ha quasi lo stesso passo dell'LJ............
![]()
?E NON SPIARI CCHI E'...

- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
Vabbè, siete i soliti talebanazzi..........
Non posso manco fare na discussione seria e subito a dire questo è meglio di quello!!!

Non posso manco fare na discussione seria e subito a dire questo è meglio di quello!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
gilgil ha scritto:Ho due domande:Lorazio ha scritto:Il video che abbiamo fatto risulta ancora più impressionante...
Anche il Kzj di Dolmen che inizialmente andava bene poi ha cominciato ad impennarsi....
I due Toy sono entrambi a molle...
Quello bianco monta un Kit +6 della XT (stessa marca del GR)
Il cinesino monta un Kit anch'esso mi pare +6 ma non so dire la marca...
Le foto sono state scattate tutte nello stesso punto cm + cm -
Spero di postare il video che dà certamente + spiegazioni....
A presto....
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0Beh... certo tutte le auto appositamente preparate si comportano bene (....o quasi...)Black Rover ha scritto:un Defender in un passaggio del genere non c'e piacere!!IL KAMIKAZE ha scritto:Può essere; passo del GR: 96"; passo dell'LJ: 91"gilgil ha scritto: Ho due domande:
![]()
CMQ...
Tutto da dimostrare....
Io per ora ho le prove che il GR a parità di kit (ed in alcuni casi anche minor kit) non ha nulla a che spartire con Toy e Mercedes... (in questa prova)... qualcosa d'interessante ha fatto il Terrano a doppi ponti... quindi ipermodificato che ha copiato quasi come il GR tutti i twist... ma si parla di stravolgimento di auto....
E vaiiiiiiiiiiii......
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0il toy bianco è il mio....
tutte e tre le macchine montano il kit XT, +6 per entrambi i toy e se non mi sbaglio +6 anche per il gr.
le tre macchine hanno schemi sospensivi diversi, chiaramente il gr molto diverso dai toy che alla fin fine si somigliano.
ma cmq... vuoi per il passo diverso, vuoi per il 4link il gr è andato meglio. nache le ruote credo che facciano tanto... 33" per il gr, 30" per le mie....
insomma ogni macchina è un mondo a se stante
tutte e tre le macchine montano il kit XT, +6 per entrambi i toy e se non mi sbaglio +6 anche per il gr.
le tre macchine hanno schemi sospensivi diversi, chiaramente il gr molto diverso dai toy che alla fin fine si somigliano.
ma cmq... vuoi per il passo diverso, vuoi per il 4link il gr è andato meglio. nache le ruote credo che facciano tanto... 33" per il gr, 30" per le mie....
insomma ogni macchina è un mondo a se stante
Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
TOYOTA.... what else???
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
paolo piamonte ha scritto:ragazzi.....un defender con il giusto kit si comporta meglio del gr...senza offesaBlack Rover ha scritto:un Defender in un passaggio del genere non c'e piacere!!IL KAMIKAZE ha scritto: Può essere; passo del GR: 96"; passo dell'LJ: 91"
![]()
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Visto che il topic parla di info su GR Y61
vi posto questo video per dare delle info....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=irgE2RXdf0M[/youtube]
Questa volta penso che basti....
Dimenticavo io mi ritengo un neofita dell'Off Road... per cui è tutto merito del GR...
Dimenticavo io mi ritengo un neofita dell'Off Road... per cui è tutto merito del GR...
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Dalle foto sembrava più facile! invece bella tosta la prova!Lorazio ha scritto:Visto che il topic parla di info su GR Y61
Complimenti a tutti!
Domanda in questi casi si usa il Blocco ???? Visto che si alza una ruota ????
Chi ha la possibilità di inserire il blocco... secondo bene che lo faccia...
Sempre con prudenza e parsimonia...
I guru dellOR si facciano avanti........
Sempre con prudenza e parsimonia...
I guru dellOR si facciano avanti........
Orazio Lucà
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0
Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
Patrol GR Y61 3.0IL KAMIKAZE ha scritto:..........................
ora che ci penso... mi pare di non aver visto neanche un Defender in questo raduno,
almeno io
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi non so se lo avete notato....premetto che sono possessore di un toy,ma il gr mi è sempr piaciuto....volevo solo dire che il gr è passato in 30 sec. col blocco post. inserito (e si vede)mentre il toy bianco è passato in 45 sec. senza blocco,essendo penalizzato rispetto al gr a livello di escursione...detto questo non sto qui a dire questo è meglio di quello,pero ci tengo a dire che l importante è sempre il manico...dovendo fare un confronto tra toy e gr dico:sono due mostri,il gr ti permette qualche piccolo sbaglio alla guida,inquanto largo e imponente.il toy no ,perche s impenna,e rispetto al gr è piu facile a coricarsi...
?E NON SPIARI CCHI E'...