toyota cinesino

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
Immagine
appena possibile mettero' altre foto
?E NON SPIARI CCHI E'...:) :toyota
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

ecco le altre foto...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
dolmen4x4
Old member
Old member

Paolo secondo me stai sbagliando a vendere il cinesino,
potresti prendere una utilitaria per tutti i giorni
e tenere il 70 per il vero off road,
con il 90 non ti rischi a fare certe cose che
sicuramente col cinesino oggi fai...
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

hai ragione,ma la mia credimi è una decisione abbastanza riflettuta,1 perche in base a lavoro che faccio nn esco in or molto spesso(faccio il salumiere,lavoro tutte le domeniche)2 nn faccio un tipo di or estremo,3 conosco il kzj 90 inquanto ce la avuto mio padre,e come tu sai è una gran bella macchina(ho fatto catania firenze e me la sono spacchiata...?4 nella casa in cui sto andando ad abitare ce un solo posto macchina,e siccome il lavoro ce l ho vicino casa(da pedara devo andare a trecastagni)ho preso questa decisione....
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

paolo piamonte ha scritto:hai ragione,ma la mia credimi è una decisione abbastanza riflettuta,1 perche in base a lavoro che faccio nn esco in or molto spesso(faccio il salumiere,lavoro tutte le domeniche)2 nn faccio un tipo di or estremo,3 conosco il kzj 90 inquanto ce la avuto mio padre,e come tu sai è una gran bella macchina(ho fatto catania firenze e me la sono spacchiata...?4 nella casa in cui sto andando ad abitare ce un solo posto macchina,e siccome il lavoro ce l ho vicino casa(da pedara devo andare a trecastagni)ho preso questa decisione....
Mi sembrano ottime motivazioni! Ti posso capire anche io stó vendendo il mio caro terry!!! :cry: in bocca al lupo per la vendita del cinesino tra laltro molto bello!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

grazie sawo........ 8) 8) 8) anche se un po di verita in quello che dice dolmen c'è.....l importante pero è nn abbandonare la passionr x l or
Red Stigna
FAMILY MEMBER

paolo piamonte ha scritto:ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
Immagine
finalmente capisco qual'è il tuo toy...
ne vedo diversi quando il martedi mattina passo da pedara!!
se so qualcosa ti faccio sapere!!
12345678910 Immagine 12345678910

''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

il nome del lago nn lo so ,ma ero vicino a vizzini..
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Red Stigna ha scritto:
paolo piamonte ha scritto:ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
Immagine
finalmente capisco qual'è il tuo toy...
ne vedo diversi quando il martedi mattina passo da pedara!!
se so qualcosa ti faccio sapere!!
[/q
passi x lavoro?
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

paolo piamonte ha scritto:il nome del lago nn lo so ,ma ero vicino a vizzini..
paolo e il lago dirillo
detto lago di licodia :)
io sono li vicino :-o
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

paolo piamonte ha scritto:io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
la sagra e il mese prossimo
guarda le foto del topone 2011 e sicuramente ricorderai qualcosa :)
WILD BULL
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

michele4x4 ha scritto:
paolo piamonte ha scritto:io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
la sagra e il mese prossimo
guarda le foto del topone 2011 e sicuramente ricorderai qualcosa :)
dove le posso vedere?
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”