fatevi avanti...

appena possibile mettero' altre foto
Mi sembrano ottime motivazioni! Ti posso capire anche io stó vendendo il mio caro terry!!!paolo piamonte ha scritto:hai ragione,ma la mia credimi è una decisione abbastanza riflettuta,1 perche in base a lavoro che faccio nn esco in or molto spesso(faccio il salumiere,lavoro tutte le domeniche)2 nn faccio un tipo di or estremo,3 conosco il kzj 90 inquanto ce la avuto mio padre,e come tu sai è una gran bella macchina(ho fatto catania firenze e me la sono spacchiata...?4 nella casa in cui sto andando ad abitare ce un solo posto macchina,e siccome il lavoro ce l ho vicino casa(da pedara devo andare a trecastagni)ho preso questa decisione....
finalmente capisco qual'è il tuo toy...paolo piamonte ha scritto:ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
finalmente capisco qual'è il tuo toy...Red Stigna ha scritto:paolo piamonte ha scritto:ragazzi vendo il mio toyota per passare a un kzj 90(nn faccio molta strada e quindi lo posso usare per l utile e dilettevole).la macchina è preparata con:kit trail master +6,blocco arb montato davanti,la carrozzeria è stata riverniciata da rossa a nero opaco,e presenta qualche graffio(nel or si sa')il motore è una vera bomba(k 16,pompa,intercooler,marmitta,)paraurti artigianali prodotti a doc,2 treni gomme(bf 32 mud su cerchi 8 pollici,235 85 16 ex forest).il prezzo è discutibile..se interessati ho anche una fiat multipla in vendita.(la mia intenzione è venderle entrambe e tenere una sola macchina per fare tutto,il kzj90 è un ottimo compromesso)
fatevi avanti...
paolo e il lago dirillopaolo piamonte ha scritto:il nome del lago nn lo so ,ma ero vicino a vizzini..
la sagra e il mese prossimopaolo piamonte ha scritto:io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
dove le posso vedere?michele4x4 ha scritto:la sagra e il mese prossimopaolo piamonte ha scritto:io ci vado ogni anno x la sagra della ricotta...ci facciamo una passeggiate a vizzini e poi scendiamo verso il lago che ci sono le aree attrezzate,mangiamo e andiamo al lago....che è bellissimo.mi ricordo che con l alta marea l acqua arrivava negli alberi...
guarda le foto del topone 2011 e sicuramente ricorderai qualcosa