problemi nissan patrol gry61
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Avevamo erroneamente escluso la cosa più evidente da controllare: il filtro del gasolio!!

Carlo è vero, non ci ho pensato neanche io, sinceramente mi è successo nel Gr MY 2005, la macchina non andava, pensavo al debimetro e invece alla fine era proprio il filtro gasolio.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Avevamo erroneamente escluso la cosa più evidente da controllare: il filtro del gasolio!!![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
E giorno 26 dicembre, nel 3300, si è arrivato ad otturare il prefiltro che avevo istallato ed al ritorno l'ho dovuto sostituire perchè non camminava più..............
Infatti, la famosa salita................
Infatti, la famosa salita................

Scusate l'OT....Carlo questa novità per non ammettere che ormai sei Vecchio e che hai fatto la muffà.......NonnoCarlo 4x4 ha scritto:E giorno 26 dicembre, nel 3300, si è arrivato ad otturare il prefiltro che avevo istallato ed al ritorno l'ho dovuto sostituire perchè non camminava più..............
Infatti, la famosa salita................![]()
![]()
![]()

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

non cercare scuseeeeeNonnoCarlo 4x4 ha scritto:E giorno 26 dicembre, nel 3300, si è arrivato ad otturare il prefiltro che avevo istallato ed al ritorno l'ho dovuto sostituire perchè non camminava più..............
Infatti, la famosa salita................![]()
![]()
![]()

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Jacoterrano è testimone!!