Io credo di no, perchè se si fà OR rischi ad ogni uscita di rompere il paraurti e di tornare a casa con pezzi mancanti che poi devi andare a ricostruire, quindi non è poi così conveniente.martini bianco ha scritto:scusa Alias ma dato che gli urti in off road sono sempre imprevisti,
avere un paraurti in vetroresina non può ammortizzare i costi e rendere più tranquilli nella guida?
scusa l'ignoranz...ma lo stesso discorso non si può fare con il paraurti?Alias24 ha scritto:Io credo di no, perchè se si fà OR rischi ad ogni uscita di rompere il paraurti e di tornare a casa con pezzi mancanti che poi devi andare a ricostruire, quindi non è poi così conveniente.martini bianco ha scritto:scusa Alias ma dato che gli urti in off road sono sempre imprevisti,
avere un paraurti in vetroresina non può ammortizzare i costi e rendere più tranquilli nella guida?
Io ho fatto i parafanghini laterali perchè anche se si rompono rimangono fissi con le viti e quindi non devo sistemarli ad ogni uscita.....1 volta l'anno li smonto li riparo e li rimonto.............semplice........
Come ti ho già scritto, non è la stessa cosa.....il paraurti se lo rompi e perdi qualche pezzo nel fango, poi devi andarlo a sistemare subito e cmq è molto più soggetto a toccare a differenza dei parafanghini......almeno questo è il mio pensiero poi mi posso anche sbagliare.....martini bianco ha scritto:scusa l'ignoranz...ma lo stesso discorso non si può fare con il paraurti?Alias24 ha scritto:Io credo di no, perchè se si fà OR rischi ad ogni uscita di rompere il paraurti e di tornare a casa con pezzi mancanti che poi devi andare a ricostruire, quindi non è poi così conveniente.martini bianco ha scritto:scusa Alias ma dato che gli urti in off road sono sempre imprevisti,
Io ho fatto i parafanghini laterali perchè anche se si rompono rimangono fissi con le viti e quindi non devo sistemarli ad ogni uscita.....1 volta l'anno li smonto li riparo e li rimonto.............semplice........
il paraurti anteriore che monta il patrol gr y61 di Alias24 è molto bello e resistente!!!jacoterrano ha scritto:Io pensavo !!!! che l'idea di un minimo di più applicazione nelle rifiniture!
... Ma lo stesso!!!!, con la sua forma rotondeggiante, fatto in Duralluminio!![]()
![]()
![]()
Sarebbe una gran figata, non si perderebbero le forme aggraziate del Y61,
si avrebbero degli ottimi indici d'attacco! facilmente removibile in tre pezzi!![]()
![]()
Alias24 ha scritto:Come ti ho già scritto, non è la stessa cosa.....il paraurti se lo rompi e perdi qualche pezzo nel fango, poi devi andarlo a sistemare subito e cmq è molto più soggetto a toccare a differenza dei parafanghini......almeno questo è il mio pensiero poi mi posso anche sbagliare.....martini bianco ha scritto:scusa l'ignoranz...ma lo stesso discorso non si può fare con il paraurti?Alias24 ha scritto: Io credo di no, perchè se si fà OR rischi ad ogni uscita di rompere il paraurti e di tornare a casa con pezzi mancanti che poi devi andare a ricostruire, quindi non è poi così conveniente.
![]()
![]()
Entro certi limiti, lo è anche l'acciaio... però, secondo me, la questione andrebbe posta in altri termini.martini bianco ha scritto:Francesco devi considerare che la vetroresina è facilmente riparabile!!!