Adesso che Babbo Natale è stato bravo devi dire alla Befana che ti porti l'occorrente per togliere parafanghini rigidi e paraspruzzi, altrimenti te li giochi in men che non si dica.nitro-mick41 ha scritto:Babbo natale mi ha lasciato lsotto l'albero kit xt +6 e caster kit XT!!! a presto impressioni di guida...........e nel frattempo elimino la barra stabilizzatrice!!!!![]()
![]()
![]()
grazie per la consulenza!redtoy ha scritto:complimenti per il tuo toy per i cerchi hai ragione io ne ho provati svariati e alla fine della fiera ho montato al posteriore i-30 e all'anteriore i - 25 con i distanziali da 3 e ora ho tutte e 4 le gomme a filo del parafango ,per le gomme invece le avevo come le tue ma sono passato alle 235/85/16 .
anch'io penso che monterò le 235 al prossimo cambio gomme sono orientato per le bf mud!GN71 ha scritto:Quando avevo l'LJ le gomme erano delle 235/85x16, e mi sono sempre trovato bene. Diverso invece è il discorso se la macchina è a balestre. Considera che ho sempre mantenuto i motori normali, senza mai smanettare con pompa e turbina, per cui posso dirti che le 255/85 se le tira in fuoristrada e con le ridotte, ma su asfalto è un chiodo pazzesco! Con le 235 va un po' meglio senza trovare ostacoli sotto se sai dove mettere le ruote, ma sempre un chiodo è!
Se ti metti a smanettare lo rompi, secondo me....e così finisce la festa...