Cinesino for life
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jacoterrano
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Cambiata Completamente!

Adesso che Babbo Natale è stato bravo devi dire alla Befana che ti porti l'occorrente per togliere parafanghini rigidi e paraspruzzi, altrimenti te li giochi in men che non si dica.nitro-mick41 ha scritto:Babbo natale mi ha lasciato lsotto l'albero kit xt +6 e caster kit XT!!! a presto impressioni di guida...........e nel frattempo elimino la barra stabilizzatrice!!!!![]()
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- nitro-mick41
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puoi mettere i distanziali ma è giusto dire che sforzi maggiormente cuscinetti e semiassi... in compenso hai maggior stabilità e non è cosa da poco!
i parafanghini sono utili per due motivi.. evitano di imbrattare tutta la macchina di fango e "nascondono" le ruote che sporgono dalla sagoma (soprattutto se decidi di mettere i distanziali), di contro c'è il fatto che è facile romperli facendo fuoristrada
dimenticavo.. anche a me piacciono i parafanghini, soprattutto il tuo modello perchè rompono la linearità della fiancata.. insomam la macchina prende un po più forma
i parafanghini sono utili per due motivi.. evitano di imbrattare tutta la macchina di fango e "nascondono" le ruote che sporgono dalla sagoma (soprattutto se decidi di mettere i distanziali), di contro c'è il fatto che è facile romperli facendo fuoristrada
dimenticavo.. anche a me piacciono i parafanghini, soprattutto il tuo modello perchè rompono la linearità della fiancata.. insomam la macchina prende un po più forma
Andrea, LJ70
TOYOTA.... what else???
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i distanziali gia c sono sono da 30 mm prima con i cerchi toyota off set -20 e le 10 r15 le gomme stavano in linea coi parafanghini ora con questi cerchi off set 13 stanno troppo dentro,sto pensando di procurarmi dai cerchi da 16 off set -20 pero e un peccato vendere questi nuovissimi......se qualcuno e interessato puo farmi offerte!!1
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complimenti per il tuo toy per i cerchi hai ragione io ne ho provati svariati e alla fine della fiera ho montato al posteriore i-30 e all'anteriore i - 25 con i distanziali da 3 e ora ho tutte e 4 le gomme a filo del parafango ,per le gomme invece le avevo come le tue ma sono passato alle 235/85/16 .
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grazie per la consulenza!redtoy ha scritto:complimenti per il tuo toy per i cerchi hai ragione io ne ho provati svariati e alla fine della fiera ho montato al posteriore i-30 e all'anteriore i - 25 con i distanziali da 3 e ora ho tutte e 4 le gomme a filo del parafango ,per le gomme invece le avevo come le tue ma sono passato alle 235/85/16 .
io penso che con i distanziali piu 3 e i cerchi -25 e le 285 75 16 sono fuori sagoma!vedremo!!
Quando avevo l'LJ le gomme erano delle 235/85x16, e mi sono sempre trovato bene. Diverso invece è il discorso se la macchina è a balestre. Considera che ho sempre mantenuto i motori normali, senza mai smanettare con pompa e turbina, per cui posso dirti che le 255/85 se le tira in fuoristrada e con le ridotte, ma su asfalto è un chiodo pazzesco! Con le 235 va un po' meglio senza trovare ostacoli sotto se sai dove mettere le ruote, ma sempre un chiodo è!
Se ti metti a smanettare lo rompi, secondo me....e così finisce la festa...
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- nitro-mick41
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anch'io penso che monterò le 235 al prossimo cambio gomme sono orientato per le bf mud!GN71 ha scritto:Quando avevo l'LJ le gomme erano delle 235/85x16, e mi sono sempre trovato bene. Diverso invece è il discorso se la macchina è a balestre. Considera che ho sempre mantenuto i motori normali, senza mai smanettare con pompa e turbina, per cui posso dirti che le 255/85 se le tira in fuoristrada e con le ridotte, ma su asfalto è un chiodo pazzesco! Con le 235 va un po' meglio senza trovare ostacoli sotto se sai dove mettere le ruote, ma sempre un chiodo è!
Se ti metti a smanettare lo rompi, secondo me....e così finisce la festa...
Complimenti un bel fuoristrada
se ai montato xt +6 ti do una dritta, controlla in escursione dei ponti i tubi dei freni e sfiati differenziali e il cavo del freno a mano noterai che risultano corti;
io ho montato il kit sul mio KZJ 70 stesso telaio e carrozeria del tuo lj 70 e ho montato il flessibile dei freni posteriore davanti e dietro lo fatto rifare 16 cm piu lungo, per gli sfiati dei differenziali con 6m di tubo li ho portati nel cofano vicino il filtro del gasolio, il cavo del freno a mano è ancora un problema .
se ai montato xt +6 ti do una dritta, controlla in escursione dei ponti i tubi dei freni e sfiati differenziali e il cavo del freno a mano noterai che risultano corti;
io ho montato il kit sul mio KZJ 70 stesso telaio e carrozeria del tuo lj 70 e ho montato il flessibile dei freni posteriore davanti e dietro lo fatto rifare 16 cm piu lungo, per gli sfiati dei differenziali con 6m di tubo li ho portati nel cofano vicino il filtro del gasolio, il cavo del freno a mano è ancora un problema .


B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)












