basta cliccare sulla pagina riportata e non ti servono piùTongaGreen ha scritto:.....non trovo gli occhiali
RIVISTE OFF ROAD
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
non so se avete notato il fantastico 4runner bianco su elaborare 4x4?il proprietario e' salvo67,un utente di questo forum.............

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
si, molto bello, ma devo ancora leggere meglio l'articolo.cicciosr ha scritto:non so se avete notato il fantastico 4runner bianco su elaborare 4x4?il proprietario e' salvo67,un utente di questo forum.............
il primo che ho letto è stato quello dell'unimog. davvero bello! mi piace molto quel mezzo.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

io con curiosita' ho letto quello con il land cruiser kzj90 dove hanno montato i ponti gr perche' li voglio montare nel mio lj70 ma non si capisce bene che configurazione hanno usato........

puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
cicciosr ha scritto:io con curiosita' ho letto quello con il land cruiser kzj90 dove hanno montato i ponti gr perche' li voglio montare nel mio lj70 ma non si capisce bene che configurazione hanno usato........

cmq nel tuo toy l'intervento come tu ben sai e piu "semplice"
si carlo....quello che mi fa paura e' quella foto del 90 dall'alto che si vede quanto escono i ponti dalla carrozzeria.........carlo gr ha scritto:cicciosr ha scritto:io con curiosita' ho letto quello con il land cruiser kzj90 dove hanno montato i ponti gr perche' li voglio montare nel mio lj70 ma non si capisce bene che configurazione hanno usato........gran bel mezzo hanno tirato fuori
cmq nel tuo toy l'intervento come tu ben sai e piu "semplice"

-
- FAMILY MEMBER
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW