Black Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
![]()
Alias assomiglia a quell'idea???![]()
![]()
![]()
Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
![]()
....belle parole!Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
![]()
E' lo stesso discorso di chi fa un bel rialzo su una jeep, poi mette le coppie coniche corte, poi mette i blocchi, poi rompe i ponti, raduni e manifestazioni che finiscono con la macchina rotta e senza divertimento. Allora si mettono i semiassi rinforzati così poi si rompono le coppie coniche perchè troppo corte e sempre si torna a casa dai raduni prima degli altri. Si cambia poi il ponte dietro e quello che si aveva e su cui s'erano investiti soldi lo si butta o lo si svende per due lire e poi che succede? che si rompe quello davanti e così via....![]()
Se si iniziava cambiando subito i ponti ci si sarebbe divertiti molto prima e molto di più spendendo meno.
Chi più spende, alla fine meno spende....
Esatto!!! ma ci vogliono i soldi per spenderli!!!Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
![]()
E' lo stesso discorso di chi fa un bel rialzo su una jeep, poi mette le coppie coniche corte, poi mette i blocchi, poi rompe i ponti, raduni e manifestazioni che finiscono con la macchina rotta e senza divertimento. Allora si mettono i semiassi rinforzati così poi si rompono le coppie coniche perchè troppo corte e sempre si torna a casa dai raduni prima degli altri. Si cambia poi il ponte dietro e quello che si aveva e su cui s'erano investiti soldi lo si butta o lo si svende per due lire e poi che succede? che si rompe quello davanti e così via....![]()
Se si iniziava cambiando subito i ponti ci si sarebbe divertiti molto prima e molto di più spendendo meno.
Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
![]()
Quoto il quotato di Antonio; anch'io (se non si era capito) ho un GR, il secondo, e problemi zero; io sono del parere che in questo sport si deve partire da una base solida e affidabile; Land Rover e Jeep sono per antonomasia le macchine che, da originali, sono le meno affidabili in assoluto, visto tutto il necessario da fare solo solo per non romperle......non per prepararle.......Alias24 ha scritto:Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
![]()
....dov'e' che danno i gr a mille lire?....ne vado a prendere un paio!IL KAMIKAZE ha scritto:Quoto il quotato di Antonio; anch'io (se non si era capito) ho un GR, il secondo, e problemi zero; io sono del parere che in questo sport si deve partire da una base solida e affidabile; Land Rover e Jeep sono per antonomasia le macchine che, da originali, sono le meno affidabili in assoluto, visto tutto il necessario da fare solo solo per non romperle......non per prepararle.......Alias24 ha scritto:Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......Acerni Offroad ha scritto: Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.
Poi ognuno puo' fare quello che vuole con i propri soldi; si puo' avere una Jeep con una preparazione da 50mila euri e andarci al bar oppure si può avere 1000 lire di Patrol e vincere l' XTC..............
già! anche io a questo punto ne comprerei qualcuno!Temistocle ® ha scritto:....dov'e' che danno i gr a mille lire?....ne vado a prendere un paio!IL KAMIKAZE ha scritto:Quoto il quotato di Antonio; anch'io (se non si era capito) ho un GR, il secondo, e problemi zero; io sono del parere che in questo sport si deve partire da una base solida e affidabile; Land Rover e Jeep sono per antonomasia le macchine che, da originali, sono le meno affidabili in assoluto, visto tutto il necessario da fare solo solo per non romperle......non per prepararle.......Alias24 ha scritto: Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......
Poi ognuno puo' fare quello che vuole con i propri soldi; si puo' avere una Jeep con una preparazione da 50mila euri e andarci al bar oppure si può avere 1000 lire di Patrol e vincere l' XTC..............
Acerni Offroad ha scritto:bisogna in effetti capire cosa si vuol fare "da grandi". Comunque con un GR come quello di Collarini a cui ti riferivi tu e che gli è costato, nonostante l'aspetto, ben più di 1000 lire non puoi pretendere di fare quello che puoi fare con un mezzo del genere quando preparato. Il cliente infatti stà giustamente gettando le basi per qualcosa di più grande, il suo progetto futuro sarà un motore V8 con 350 CV o più, che con dei ponti GR non si potrebbe portare.
Purtroppo o per fortuna il livello medio di preparazione nelle competizioni italiane, europee o mondiali che sia e di riflesso nell'hobbistica di alto livello, è destinato a salire così come salgono le difficoltà dei percorsi per stare al passo coi tempi.