TJ Spider
Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........

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Black Rover ha scritto:Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
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Alias assomiglia a quell'idea???![]()
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- Acerni Offroad
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Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
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E' lo stesso discorso di chi fa un bel rialzo su una jeep, poi mette le coppie coniche corte, poi mette i blocchi, poi rompe i ponti, raduni e manifestazioni che finiscono con la macchina rotta e senza divertimento. Allora si mettono i semiassi rinforzati così poi si rompono le coppie coniche perchè troppo corte e sempre si torna a casa dai raduni prima degli altri. Si cambia poi il ponte dietro e quello che si aveva e su cui s'erano investiti soldi lo si butta o lo si svende per due lire e poi che succede? che si rompe quello davanti e così via....
Se si iniziava cambiando subito i ponti ci si sarebbe divertiti molto prima e molto di più spendendo meno.
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....belle parole!Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
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E' lo stesso discorso di chi fa un bel rialzo su una jeep, poi mette le coppie coniche corte, poi mette i blocchi, poi rompe i ponti, raduni e manifestazioni che finiscono con la macchina rotta e senza divertimento. Allora si mettono i semiassi rinforzati così poi si rompono le coppie coniche perchè troppo corte e sempre si torna a casa dai raduni prima degli altri. Si cambia poi il ponte dietro e quello che si aveva e su cui s'erano investiti soldi lo si butta o lo si svende per due lire e poi che succede? che si rompe quello davanti e così via....![]()
Se si iniziava cambiando subito i ponti ci si sarebbe divertiti molto prima e molto di più spendendo meno.
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Esatto!!! ma ci vogliono i soldi per spenderli!!!Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
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E' lo stesso discorso di chi fa un bel rialzo su una jeep, poi mette le coppie coniche corte, poi mette i blocchi, poi rompe i ponti, raduni e manifestazioni che finiscono con la macchina rotta e senza divertimento. Allora si mettono i semiassi rinforzati così poi si rompono le coppie coniche perchè troppo corte e sempre si torna a casa dai raduni prima degli altri. Si cambia poi il ponte dietro e quello che si aveva e su cui s'erano investiti soldi lo si butta o lo si svende per due lire e poi che succede? che si rompe quello davanti e così via....![]()
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e, soprattutto, cio vogliono tutti assieme!!

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le mie foto su flickrTu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
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Quoto il quotato di Antonio; anch'io (se non si era capito) ho un GR, il secondo, e problemi zero; io sono del parere che in questo sport si deve partire da una base solida e affidabile; Land Rover e Jeep sono per antonomasia le macchine che, da originali, sono le meno affidabili in assoluto, visto tutto il necessario da fare solo solo per non romperle......non per prepararle.......Alias24 ha scritto:Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......Acerni Offroad ha scritto:Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.Alias24 ha scritto:Mamma mia gran bel lavoro..........certo se faccio 6 al superenalotto quasi quasi un pensierino lo faccio...........![]()
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Poi ognuno puo' fare quello che vuole con i propri soldi; si puo' avere una Jeep con una preparazione da 50mila euri e andarci al bar oppure si può avere 1000 lire di Patrol e vincere l' XTC..............
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

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www.saharaclub4x4ragusa.it
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....dov'e' che danno i gr a mille lire?....ne vado a prendere un paio!IL KAMIKAZE ha scritto:Quoto il quotato di Antonio; anch'io (se non si era capito) ho un GR, il secondo, e problemi zero; io sono del parere che in questo sport si deve partire da una base solida e affidabile; Land Rover e Jeep sono per antonomasia le macchine che, da originali, sono le meno affidabili in assoluto, visto tutto il necessario da fare solo solo per non romperle......non per prepararle.......Alias24 ha scritto:Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......Acerni Offroad ha scritto: Basta molto meno di un 6 al superenalotto er regalarsi un gioco come questo. Spesso si raggiungono le stesse cifre in anni di spese malfatte e senza nemmeno avvicinarsi ad un risultato come questo.
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Profilo Facebookgià! anche io a questo punto ne comprerei qualcuno!Temistocle ® ha scritto:....dov'e' che danno i gr a mille lire?....ne vado a prendere un paio!IL KAMIKAZE ha scritto:Quoto il quotato di Antonio; anch'io (se non si era capito) ho un GR, il secondo, e problemi zero; io sono del parere che in questo sport si deve partire da una base solida e affidabile; Land Rover e Jeep sono per antonomasia le macchine che, da originali, sono le meno affidabili in assoluto, visto tutto il necessario da fare solo solo per non romperle......non per prepararle.......Alias24 ha scritto: Tu hai ragione ma io non mi lamento perchè ho un GR e problemi non ne ho....è solo un bel lavoro ma sinceramente 20000 € per i ponti e il riduttore non sono pochi.......
Poi ognuno puo' fare quello che vuole con i propri soldi; si puo' avere una Jeep con una preparazione da 50mila euri e andarci al bar oppure si può avere 1000 lire di Patrol e vincere l' XTC..............
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bisogna in effetti capire cosa si vuol fare "da grandi". Comunque con un GR come quello di Collarini a cui ti riferivi tu e che gli è costato, nonostante l'aspetto, ben più di 1000 lire non puoi pretendere di fare quello che puoi fare con un mezzo del genere quando preparato. Il cliente infatti stà giustamente gettando le basi per qualcosa di più grande, il suo progetto futuro sarà un motore V8 con 350 CV o più, che con dei ponti GR non si potrebbe portare.
Purtroppo o per fortuna il livello medio di preparazione nelle competizioni italiane, europee o mondiali che sia e di riflesso nell'hobbistica di alto livello, è destinato a salire così come salgono le difficoltà dei percorsi per stare al passo coi tempi.
Purtroppo o per fortuna il livello medio di preparazione nelle competizioni italiane, europee o mondiali che sia e di riflesso nell'hobbistica di alto livello, è destinato a salire così come salgono le difficoltà dei percorsi per stare al passo coi tempi.
Acerni Offroad ha scritto:bisogna in effetti capire cosa si vuol fare "da grandi". Comunque con un GR come quello di Collarini a cui ti riferivi tu e che gli è costato, nonostante l'aspetto, ben più di 1000 lire non puoi pretendere di fare quello che puoi fare con un mezzo del genere quando preparato. Il cliente infatti stà giustamente gettando le basi per qualcosa di più grande, il suo progetto futuro sarà un motore V8 con 350 CV o più, che con dei ponti GR non si potrebbe portare.
Purtroppo o per fortuna il livello medio di preparazione nelle competizioni italiane, europee o mondiali che sia e di riflesso nell'hobbistica di alto livello, è destinato a salire così come salgono le difficoltà dei percorsi per stare al passo coi tempi.
spezzo una lancia a favore di acerni.... è importante sapere cosa si vuol fare da grandi.... ho visto nella penultima gara di WTS 13 tm tra cui la metà si son distrutti a metà gara.... i WTS come i WTI sono gare molto pesanti che mettono a dura prova i mezzi che vi partecipano... non stiamo parlando di una sempliciotta gara di trial o di un raduno con qualche variante hard..... i GR funzionano x far fuoristrada non x niente sto montando ponti GR nella mia
morale della favola se avessi la possibilità economica un bel proto jeep me lo farei e come
P.S. acerni se nn sbaglio ho visto che tratti degl'innovativi semiassi rinforzati x GR garantiti a vitaaaa......!!!!!!! qualcosa in piu si può sapere visto che siamo diversi ad avere meccanica GR sotto al sedere...??? ringrazio anticipatamente.....
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!













