Infatti, l'occhio fino di CiccioSR fà notare che mancano le cuffie!
Per smontare gli ammortizzatori anteriori
c'e' chi ha rovinato gli steli per non averle montate!!!!!!!!!
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
chiamalo e fatti spedire le cuffie......sawo ha scritto:Questa era una domanda che dovevo fare! Nella confezione non c'era nulla! Cosa posso fare?
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
Ma erano comprese ? Linedì chiamo!cicciosr ha scritto:chiamalo e fatti spedire le cuffie......sawo ha scritto:Questa era una domanda che dovevo fare! Nella confezione non c'era nulla! Cosa posso fare?
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Nei miei LOVELLS 4x4 +6 tutto compreso!sawo ha scritto:Ma erano comprese ? Linedì chiamo!cicciosr ha scritto:chiamalo e fatti spedire le cuffie......sawo ha scritto:Questa era una domanda che dovevo fare! Nella confezione non c'era nulla! Cosa posso fare?
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Si giusto dietro, invece davanti come dice CiccioSR dovrebbe esserci quello di Gomma!sawo ha scritto:Guardando gli ammo post. Lo stelo è riparato da in'altro cilindro ovviamente + largo dello stesso colore rosso! Posteró foto
vedi cosa ti dice,eventualmente io qualcosa in garace c'e' l'ho......il problema e' come farteli arrivare...........
Prendi la rincorsa e lancia!!!cicciosr ha scritto:vedi cosa ti dice,eventualmente io qualcosa in garace c'e' l'ho......il problema e' come farteli arrivare...........
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Migliori sono le coperture a soffietto, perchè essendo fissate sia da una parte che dall'altra dell'ammortizzatore, fanno si che la polvere o il fango non arriva a contatto col lo stelo, con la possibilità che rovini le guarnizioni di tenuta.
Originali in genere escono con le coperture metalliche o di plastica che fungono da semplice coperchio, ma che non hanno una protezione totale, essendo fissate soltanto nella parte superiore.
Non c'è differenza tra anteriore e posteriore. Possono cambiare gli attacchi (a perno o ad occhiello), ma la struttura è la stessa, normalmente.

Originali in genere escono con le coperture metalliche o di plastica che fungono da semplice coperchio, ma che non hanno una protezione totale, essendo fissate soltanto nella parte superiore.
Non c'è differenza tra anteriore e posteriore. Possono cambiare gli attacchi (a perno o ad occhiello), ma la struttura è la stessa, normalmente.

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta: