La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
Peppe il Pajo verra spettacolare, e quelle gomme sono la fine del modo...
Per il discovery sono realmente senza parole, complimenti al tuo preparatore... Bellissima!!!
Per il discovery sono realmente senza parole, complimenti al tuo preparatore... Bellissima!!!
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Bandit4x4 ha scritto:Peppe il Pajo verra spettacolare, e quelle gomme sono la fine del modo...
grazie amico mio....si si...è veramente bravo.... la prossima settimana arrivano le foto con telaio,tiranteria e ponti verniciati...e cabina montata.... poi riprenderanno altre modifiche alla suddetta x dare alloggio sia alle gomme che ad accessori..........!!!!!!
siamo agli sgoccioli....!!!!!!!!!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Ma poi sto mostro lo vedremo al raduno Val D'Agro' ???????
jacoterrano ha scritto:Ma poi sto mostro lo vedremo al raduno Val D'Agro' ???????
no jaco...non ci sarò aòl raduno vall'........................ devo dar sostegno a na situazione un pò antipatica.....!!!!!!!!!!!!
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Si perdonami dimenticavo! Anzi ti auguro di cuore tanto benessere, e se hai bisogno di me a disposizione!M.R. Hyde ha scritto:jacoterrano ha scritto:Ma poi sto mostro lo vedremo al raduno Val D'Agro' ???????
no jaco...non ci sarò aòl raduno vall'........................ devo dar sostegno a na situazione un pò antipatica.....!!!!!!!!!!!!
Tranquillo che il Mal tempo prima o poi migliora!!!!!
jacoterrano ha scritto:Si perdonami dimenticavo! Anzi ti auguro di cuore tanto benessere, e se hai bisogno di me a disposizione!M.R. Hyde ha scritto:jacoterrano ha scritto:Ma poi sto mostro lo vedremo al raduno Val D'Agro' ???????
Tranquillo che il Mal tempo prima o poi migliora!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie 1000......
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Questa è la cosa + Importante!!!!M.R. Hyde ha scritto:jacoterrano ha scritto:Si perdonami dimenticavo! Anzi ti auguro di cuore tanto benessere, e se hai bisogno di me a disposizione!M.R. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie 1000......le persone importanti e SINCERE si vedono al momento di BISOGNO....rifrimenti puramenti CASUALI...(fossi).... meglio stendere un velo pietoso.... x fortuna sono tante le persone che mi danno sostegno...!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
jacoterrano ha scritto:Questa è la cosa + Importante!!!!M.R. Hyde ha scritto:jacoterrano ha scritto: Si perdonami dimenticavo! Anzi ti auguro di cuore tanto benessere, e se hai bisogno di me a disposizione!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie 1000......le persone importanti e SINCERE si vedono al momento di BISOGNO....rifrimenti puramenti CASUALI...(fossi).... meglio stendere un velo pietoso.... x fortuna sono tante le persone che mi danno sostegno...!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peppeeeeeee ma dove sono le foto e video di questo SUPER PROTO TARGHET ?????
Non stò più nella pelle ...

Non stò più nella pelle ...
CLUB WILD TRACKER’S 4X4
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtube
Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.
Il mio canale su youtubePajero79 ha scritto:Peppeeeeeee ma dove sono le foto e video di questo SUPER PROTO TARGHET ?????
Non stò più nella pelle ...![]()
![]()
ciao biddazzooooo.......!!!!!!!!! abbian perso del tempo con i puntoni anteriori....!!!! appena li vedrai capirai....
manca davvero pochissimooooo.....!!!!!!!!!!
- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Mr. Hyde ha scritto:Pajero79 ha scritto:Peppeeeeeee ma dove sono le foto e video di questo SUPER PROTO TARGHET ?????
![]()
ciao biddazzooooo.......!!!!!!!!! abbian perso del tempo con i puntoni anteriori....!!!! appena li vedrai capirai....![]()
![]()
ormai è silenzio stampa.... le prossime foto la vedrai finita.....!!!!!!!
manca davvero pochissimooooo.....!!!!!!!!!!![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!!
Black Rover ha scritto:Mr. Hyde ha scritto:Pajero79 ha scritto:Peppeeeeeee ma dove sono le foto e video di questo SUPER PROTO TARGHET ?????
![]()
ciao biddazzooooo.......!!!!!!!!! abbian perso del tempo con i puntoni anteriori....!!!! appena li vedrai capirai....![]()
![]()
ormai è silenzio stampa.... le prossime foto la vedrai finita.....!!!!!!!
manca davvero pochissimooooo.....!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora!!!!
maaaaaaa l'artefice di questi nuovi avatar.....??? ne voglio uno anche io.....
Quasi tutti farina del sacco di Jaco!
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr