La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
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Mr. Hyde
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michele4x4 ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
michele4x4 ha scritto: l amico calabrese monta gli ammo della rancho :smile: :smile:




occhiooooooo lungooooooo........ :) :) :) :)
caro giuseppe io nel mio mulo glieli o trovati montati
e uno 2 anni fa lo schiacciato su una pietra al memorial del val di noto e tutt oggi funziona :D :D







e si sono ottimi.....!!!!!!!!!! come si suol dire c'è u :-o :-o :-o
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gazzella
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Bel lavoro! e molto accurato, complimenti al Preparatore :smile:
Non si capisce bene se sarà di più un pajero o un patrol, però avrai sicuramente un grande mezzo.
Noto un'inclinazione piuttosto marcata della trasmissione, o forse è ancora da riallineare.
Se è così avrete sicuramente controllato gli appoggi del motore, per vedere se c'è uno schiacciamento anomalo delle gomme che a lungo andare potrebbe provocare delle rotture ai silent-block.
salvo -- basal61
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Mr. Hyde
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gazzella ha scritto:Bel lavoro! e molto accurato, complimenti al Preparatore :smile:
Non si capisce bene se sarà di più un pajero o un patrol, però avrai sicuramente un grande mezzo.
Noto un'inclinazione piuttosto marcata della trasmissione, o forse è ancora da riallineare.
Se è così avrete sicuramente controllato gli appoggi del motore, per vedere se c'è uno schiacciamento anomalo delle gomme che a lungo andare potrebbe provocare delle rotture ai silent-block.



è anomalo ma non a tal punto da far danni..... sono stati spessori.... ed inclinato cambio e riduttore da nn permettere eventuali rotture......e x allinerare piu possibile l'albero... credo che resterà cosi.....!!!!!
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jacoterrano
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Finalmente mi son letto con cura questo Post, devo dire un

Gran Bel Lavoro !!!!! Complimenti per il Preparatore!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Quasi quasi mi turba !!!!! :D :D :D :D :D :D :D


Ricordati di portare sempre questo, per dare un tocco di galateo quando fai salire le donne in auto !!!!


Immagine :)bast
Ultima modifica di jacoterrano il 11 dicembre 2010, 0:41, modificato 1 volta in totale.
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jacoterrano ha scritto:Finalmente mi son letto con cura questo Post, devo dire un

Gran Bel Lavoro !!!!! Complimenti per il Preparatore!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Quasi quasi mi turba !!!!! :D :D :D :D :D :D :D


Ricordati di portare sempre questo, per dare un tocco di galateo quando fai salire le donne in auto !!!!


Immagine :)bast






:)bast :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
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gazzella
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Che differenza c'è fra il ponte posteriore del pajero, con il blocco, e il ponte del GR come rapporto corona/pignone, diametro e spline semiassi, blocchi e robustezza in generale?
Hai fatto un confronto?
salvo -- basal61
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gazzella ha scritto:Che differenza c'è fra il ponte posteriore del pajero, con il blocco, e il ponte del GR come rapporto corona/pignone, diametro e spline semiassi, blocchi e robustezza in generale?
Hai fatto un confronto?


Le differenze sono tante...non solo di corona e pignone ma anche di larghezza ponti.... obbligatoriamente andavano cambiati entrambi.... và molto meglio a chi possiede un 2500cc che può permertersi il lusso di lasciare quello posteriore optando x un anteriore toy o dana che la larghezza e le coniche sono uguali.....
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Temistocle
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bene...bene....bene!!! :smile:
non tutti i 2.500 hanno le 4.88 di coppia conica...almeno, cosi mi pare!
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temistocle ha scritto:bene...bene....bene!!! :smile:
non tutti i 2.500 hanno le 4.88 di coppia conica...almeno, cosi mi pare!

che io sappia toy & paj 2500 li hanno.....!!!!! anche se sono sempre x le cose complete e non fatte a metà.... :) :) :) e sopratutto x la meccanica GR..... tele vogghiu abbidiri si finemmu i rumpiri semiassi....!!!! :sad: :sad: :sad:
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theghost
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M.R. Hyde ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:





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premetto che sono alto 1,80 tanto x capire le misure d'escursione

pauroso!!!!

PS. toyota lj70 ha le 4.88
Andrea, LJ70

TOYOTA.... what else???
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non ho parole !!!! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito!

silenzio stampa!!!
:zitto! :zitto! :zitto!


cmq complimenti a tutti,sia per il discovolante ke per il protopajo!!! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!
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Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
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TOROBLUE ha scritto:non ho parole !!!! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito!

silenzio stampa!!!
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carmelo anche te adesso farai il torovolante :-o
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TOROBLUE ha scritto:non ho parole !!!! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito!

silenzio stampa!!!
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cmq complimenti a tutti,sia per il discovolante ke per il protopajo!!! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!


grazie toro..... quando finirò la mia pupetta posterò diverse foto dei lavori dll'officina in cui mi sono affidato... sia i preparatori che lo staff meritano tanta pubblicità anche perchè presto saranno presenti anche loro a massa con il loro stand... ed è giusto che questi ragazzi si portino avanti in quanto riescono a fare dei mezzi davvero molto belli e competitivi... senza trascurare i dettagli..che sono proprio quelli che salvaguardano i mezzi nella loro funzionalità e durata nel tempo..... :smile: :smile: :smile:
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M.R. Hyde ha scritto:
TOROBLUE ha scritto:non ho parole !!!! :sbalordito! :sbalordito! :sbalordito!

silenzio stampa!!!
:zitto! :zitto! :zitto!


cmq complimenti a tutti,sia per il discovolante ke per il protopajo!!! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo!


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auguri e in bocca al lupo !
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M.R. Hyde ha scritto:
temistocle ha scritto:bene...bene....bene!!! :smile:
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I toyota lj 70 sono sicuri 4.88 ( forse il 2.4 aspirato è un pò piu corto ) , mentre nei pajero ci sono diverse versioni ad esempio un mio amico nel suo li ha 4.62 ( che sono uguali a quelli del nissan patrol gr ) , qualche tempo fa ha rotto il ponte posteriore e cercando ha trovato i ponti con diversi rapporti però non me le ricordo le differenze .
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