Carlo io non so di cosa avete parlato alla riunione, ma se come dici tu si può fare qualcosa....io ci sono e spero che tutti ci uniamo e ci muoviamo in una sola direzione..........NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dabx ha scritto:appena rientrato dalla riunione!!!!!!!!!
ecco:
http://www.youtube.com/watch?v=HweU-Nc__HE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi dispiace che tu interpreti in questo modo gli sforzi che si stanno affrontando per portare avanti certi programmi di rinnovamento e che sono stati espressi in modo mai così limpido e chiaro come oggi.
Se ritieni che siano soltanto parole tutte le discussioni fatte oggi me ne dispiace, ma non capisco cos'altro ci possa essere di alternativo e di valido che non sia lo sfacelo totale. Se avevi delle alternative, perchè non le hai fatte presenti?
Alle parole possono seguire i fatti soltanto se la finiamo di dire "parole parole" e ci rimbocchiamo le maniche soprattutto qui in Sicilia. Qualcuno lo sta facendo e, forse, già solo per questo viene deriso definendo "soltanto parole" i programmi.
Cosa pretendiamo, che i cambiamenti avvengano per virtù dello spirito santo? O che tutto cambi immediatamente dopo lo sfacelo raggiunto?
Non sopporto sentire le discussioni disfattiste senza che vengano contemporaneamente presentate proposte alternative.