[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=q5Fa3XiR7tM[/youtube]
BELLISSIMO!!!
NO LIMITS 2010 - MATRICOLE 4X4 CATANIA
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
si ho creato un profilo nella gallery, al più presto metterò qualche foto...elio ha scritto:ma le puoi sistemare con calma, e metterle nella gallery,cosi possiamo vederle tutti, anche a noi piaciono i tramonti
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

mannaggia a me! mi sto rosicando il fegato! io sono tornato a casa arrivato a cesarò perchè si era fatto tardi, fortunatamente ho evitato la bufera di neve, anche se i miei compagni che hanno proseguito mi hanno detto che è stata un esperienza fantastica...eh va bè, magari riuscirò a rifarla un giorno...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- Black Rover
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

la frase più bella alla fine :"la mia nissan non vi lascerà mai a piedi"

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
carlo davvero bella la tua n mezzo alla fangaia...

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
o megliio: " questa è carrata principale a scendere, ci porterà sull'asfalto al 101%"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Black Rover ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la frase più bella alla fine :"la mia nissan non vi lascerà mai a piedi"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHH
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
ciao gian..intanto colgo l'occasione per salutarti!gianrico ha scritto:Colgo subito l'occasione per fare i migliori auguri alla famiglia che ha avuto l'incidente e il fatto mi rammarica tanto. Mi rammarica soprattutto l'intenzione di alcuni di addossare anche questa colpa all'organizzazione, a burroni ripidi e pericolosissimi .. evidentemente sottovalutati. Sapete già come sono andate le cose ..
Mi dispiace aver letto sul forum soprattutto critiche negative ed anche parole "dure" nei confronti delle matricole, degli organizzatori e di chi ha fatto il road book. Chi ha un buon senso fuoristradistico saprà già che gestire 300 km di off road non è semplice, ne prevedere i vari intoppi. D'altrocanto il Jamboree e il No limits si contraddistinguono da sempre per il fatto di essere molto lunghi ed evidentemente non adatti a molti fuoristradisti della domenica o a quelli che cercano pochi km ma molto hard. Che il tracciato fosse già tutto conosciuto caro amico di Nicosia non è vero ne che è stato "copiato" da altri raduni .. alcune strade sono state riaperte per l'occasione e alcuni tratti del fiume simeto si trovavano in proprietà privata di nostri soci; poi non so se tu hai avuto modo di completare entrambi i giorni.
Discorso assistenza e organizzazione .. Non mancava di certo !!! .. magari è vero, è stata poco visibile a causa dell'assenza degli adesivi (per motivi più che validi) ma vi rammento che la macchina scopa è arrivata in albergo alle 23.30, e solo io personalmente ho tirato fuori 7 macchine, recuperato jeep nella neve e persino un accappottato (per fortuna senza nessuna conseguenza). Sono sicuro che tutti gli altri organizzatori abbiano fatto il loro dovere e che nessuno sia stato scortese alla partenza. Molte auto dell'organizzazione erano fuori dal percorso in punti strategici per garantire il proseguimento del raduno senza intoppi di alcun genere (chi è intelligente capisce!!!).
Caro amico suzuki 413 .. non credo proprio che il road book sia stato fatto male, mi dispiace che tu pensa il contrario.
In quanto al gradino già menzionato, red stigna e Black Rover, innanzitutto erano state posizionate appositamente delle pietre per facilitare il passaggio (tolte da qualcuno) e poi vi ricordo cari amici che si trattava di una nota hard facilmente sorpassabile dall'asfalto. Con questo ho voluto solo rispondere alle critiche mosse senza alcun rancore per il futuro, anche se avrei preferito farlo di presenza la sera in albergo e non in un forum.
Per il resto, non posso che dire di essermi divertito parecchio .. che dal punto di vista paesaggistico-naturalistico il percorso mi è piaciuto tantissimo .. dalla roccia lavica dell'etna .. al fiume simeto ai nebrodi in tenuta invernale .. fino ai tramonti sui peloritani, e non posso che ringraziare il mio presidente e i soci matricole per il lavoro svolto.
Ultimo pensiero.. un GRAZIE a tutti voi .. per le vostre critiche costruttive, i vostri complimenti ma soprattutto per avere avuto un comportamento esemplare durante tutto il percorso. Non si è vista una macchina superare, correre, strombazzare .. e grazie anche per aver dato una mano alla riuscita di un raduno lungo e impegnativo, che se anche a molti ha deluso, rimane unico del suo genere. Un caro saluto a tutti.
le critiche dai noi mosse hanno un fondamento...non ce li stiamo inventando...
sicuramente le macchine di assistenza cerano ma forse erano troppo AVANTI perchè ti ripeto noi non ne abbiamo viste!
in un raduno l'assistenza non la devono ricevere solo i primi a partire!
sul discorso del muretto"come hai detto tu se cerano delle pietre e qualcuno le ha tolte voi dell'organizzazione dovevate provvedere a sistemarle o tanto meno lassciare una macchina che potesse aiutare qualora qualcuno ne avesse bisogno,visto che era una nota e sopratutto hard!
comunque è inutile stare qui a fare polemica ormai quel che fatto è fatto,spero che gli errori di oggi ci migliorino nel domani...
il fattore dell'adesivo???lasciamo perdere..!!!

alla prossima!!
12345678910
12345678910

- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910

ma sti ragazzi erano con me! solo che loro hanno preso l'hard al seguito con il resto del gruppo mentre io ero al soft. anche se cmq io ero intenzionato a far l'hard, ma mio padre non va molto d'accordo con le cose più estreme...
tra parentesi i maltesi sono stati un pò dispettosi con il mio gruppo.......
tra parentesi 2, quelli dietro i maltesi in questa foto sono i miei compagni

http://postimage.org/image/348u5p9yc/
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

WILD TRACKER'S 4x4

- sciobbavignamessina
- JUNIOR MEMBER

Ho letto la notizia sul giornale.
Un augurio di pronta e completa guarigione a tutta la Famiglia che ha avuto l'incidente.
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno... poteva andare peggio !
Ho fatto per molti anni agonismo con la mia moto nel campionato velocità regionale.
Sia in gara che in prove libere.. chi indossa il casco e parte in sella alla propria moto.. si assume il rischio di quello che sta facendo.
Ho sentito un po di testimonianze.. un messinese si è prodigato per uscire le persone dall'abitacolo... e mi ha raccontato..

Disquisire sul come è perchè.. all' indomani dell'accaduto... poco serve.. chi si è fatto male non guarisce...
Sul migliorare le cose.. tutto è perfettibile e migliorabile... sicuramente tutti faranno tesoro di quanto accaduto... dare addosso alle persone che hanno organizzato può solo amplificare l'angoscia e il dispiacere per l'accaduto... non cambia il risultato..
Chi non si vuole prendere rischi... rimane a casa ! Con il telecomando in mano sul divano non si rischia nulla.
Chi si assume la responsabilità di affrontare un raduno HARD.. con nell'abitacolo moglie e figli... deve essere coscente di questa scelta e ne deve accettare rischi e... conseguenze...
Porto spesso con mè mia moglie e i miei figli... quando faccio qualcosa di impegnativo... li faccio scendere o.. prendo il by-pass.
Da noi si dice.... NON DIRI MAI DI ST'ACQUA NONNI MBIVU... come per dire ste cose a mè non capiteranno mai... NON E' VERO !!
Queste cose possono succedere a tutti... si chiama in inglese.. "OVERCONFIDENCE"... cioè quando si è troppo sicure di se stessi delle proprie azioni e delle proprie decisioni...
In pista sono caduto con la moto decine di volte... la colpa è sempre stata SOLO MIA !!...
Se non volevo cadere.. non partivo !!
Mi stringo in un abbraccio affettuoso ai malcapitati dell'incidente... rinnovo gli auguri di pronta guarigione..
Luka