








quoto 100%alias24 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici, allora premetto che non voglio assolutamente fare polemiche inutili, ma rispondere solamente a chi ha espresso i proprio pensieri. Sinceramente come hanno detto anche altri membri di questo forum, le critiche vanno accettate come i complimenti.
Risp al carissimo MAUCT73: dico già che sono stato io in prima persona a dirti che avremmo continuato il percorso per conto nostro visto che avevamo avuto qualche problema con qualche vettura che ci aveva rallentato, ma sinceramente non è stato questo il problema di fondo come non è stato il Numero...posso dirti che la mancanza di macchine dell'organizzazione è mancata già dalla 1° nota visto che sono stato io personalmente ad aiutare un paio di macchine che erano rimaste bloccate,naturalmente con moglie e figli al seguito, in alcuni punti del persorso.... questo credo che sia il primo punto.
Per quanto riguarda il tempo e i sacrifici che fanno i soci di un club per organizzare un raduno credo che un pò tutti ci rendiamo conto del gran lavoro che c'è alle spalle, l'anno scorso ho partecipato sia al Jamboree che al No limit e vi ho fatto personalmente i complimenti perchè è stato organizzato moooolto bene, se invece quest'anno ci sono state delle lamentele vuol dire che qualcuno non è rimasto soddisfatto....può capitare.
Cmq questo è solo il mio pensiero, spero che non venga inteso in maniera non opportuna e sono sicuro che l'anno prossimo vi farò i complimenti come ho fatto l'anno scorso.
Adesso possiamo anche concludere il discorso, pensiamo invece a cercare di risolvere le tensioni che si stanno creando attorno a noi fuoristradisti e cerchiamo di farlo tutti insieme aiutandooci ed avendo un pò di educazione in più quando giriamo sui nostri mezzi, sia in strada che in OR.......con questo non voglio aprire altre discussioni e non mi riferisco a nessuno, premetto questo per evitare inutili commenti che non avrebbero senso.....Un saluto e alla prox.....
Un pronta guarigione all'equipag che è rimasto coinvolto nell'incidente di ieri........![]()
![]()
vi faccio vedere qualche scatto che ho fatto, più che altro paesaggistico, perchè non abbiamo avuto molte occasioni per fermarci...alias24 ha scritto:ad Antonio76 e a Studdu per le belle foto............
![]()
![]()
![]()
bellissime foto !!! bravo bravosuzuki413 ha scritto:
vi faccio vedere qualche scatto che ho fatto, più che altro paesaggistico, perchè non abbiamo avuto molte occasioni per fermarci...
![]()
![]()
![]()
![]()
ho scattato delle foto al tramonto semplicemente fantastiche, sono anche queste le cose che mi piace vedere in OR.
per il resto non sono stato molto con la digitale in mano, tra problemi, incazzature, attese snervanti alla famosa nota 148, non ho avuto l'occasione di fare foto...mi rifarò al Jamboree, spero...
ma le puoi sistemare con calma, e metterle nella gallery,cosi possiamo vederle tutti, anche a noi piacciono i tramonti
Ciao Gianrico, questo è un forum pubblico dove si scambiano consigli e anche complimenti e lamentele!!! la sera non ci siamo potuti vedere, ma stai tranquillo che se ci vedevamo avrei detto le stesse cose!!!gianrico ha scritto:Colgo subito l'occasione per fare i migliori auguri alla famiglia che ha avuto l'incidente e il fatto mi rammarica tanto. Mi rammarica soprattutto l'intenzione di alcuni di addossare anche questa colpa all'organizzazione, a burroni ripidi e pericolosissimi .. evidentemente sottovalutati. Sapete già come sono andate le cose ..
Mi dispiace aver letto sul forum soprattutto critiche negative ed anche parole "dure" nei confronti delle matricole, degli organizzatori e di chi ha fatto il road book. Chi ha un buon senso fuoristradistico saprà già che gestire 300 km di off road non è semplice, ne prevedere i vari intoppi. D'altrocanto il Jamboree e il No limits si contraddistinguono da sempre per il fatto di essere molto lunghi ed evidentemente non adatti a molti fuoristradisti della domenica o a quelli che cercano pochi km ma molto hard. Che il tracciato fosse già tutto conosciuto caro amico di Nicosia non è vero ne che è stato "copiato" da altri raduni .. alcune strade sono state riaperte per l'occasione e alcuni tratti del fiume simeto si trovavano in proprietà privata di nostri soci; poi non so se tu hai avuto modo di completare entrambi i giorni.
Discorso assistenza e organizzazione .. Non mancava di certo !!! .. magari è vero, è stata poco visibile a causa dell'assenza degli adesivi (per motivi più che validi) ma vi rammento che la macchina scopa è arrivata in albergo alle 23.30, e solo io personalmente ho tirato fuori 7 macchine, recuperato jeep nella neve e persino un accappottato (per fortuna senza nessuna conseguenza). Sono sicuro che tutti gli altri organizzatori abbiano fatto il loro dovere e che nessuno sia stato scortese alla partenza. Molte auto dell'organizzazione erano fuori dal percorso in punti strategici per garantire il proseguimento del raduno senza intoppi di alcun genere (chi è intelligente capisce!!!).
Caro amico suzuki 413 .. non credo proprio che il road book sia stato fatto male, mi dispiace che tu pensa il contrario.
In quanto al gradino già menzionato, red stigna e Black Rover, innanzitutto erano state posizionate appositamente delle pietre per facilitare il passaggio (tolte da qualcuno) e poi vi ricordo cari amici che si trattava di una nota hard facilmente sorpassabile dall'asfalto. Con questo ho voluto solo rispondere alle critiche mosse senza alcun rancore per il futuro, anche se avrei preferito farlo di presenza la sera in albergo e non in un forum.
Per il resto, non posso che dire di essermi divertito parecchio .. che dal punto di vista paesaggistico-naturalistico il percorso mi è piaciuto tantissimo .. dalla roccia lavica dell'etna .. al fiume simeto ai nebrodi in tenuta invernale .. fino ai tramonti sui peloritani, e non posso che ringraziare il mio presidente e i soci matricole per il lavoro svolto.
Ultimo pensiero.. un GRAZIE a tutti voi .. per le vostre critiche costruttive, i vostri complimenti ma soprattutto per avere avuto un comportamento esemplare durante tutto il percorso. Non si è vista una macchina superare, correre, strombazzare .. e grazie anche per aver dato una mano alla riuscita di un raduno lungo e impegnativo, che se anche a molti ha deluso, rimane unico del suo genere. Un caro saluto a tutti.