Salutoni!

....comprati una smartIL KAMIKAZE ha scritto:Ciao a tutti, vorrei da voi qualche consiglio per le ruotine da mettere sul nuovo arrivato; attualmente monto le BF Mud 35" 12.50 R15 ma mi sembrano un po' eccessive; dato che devo cambiare anche i cerchi, avevo pensato a qualcosa tipo 285/75 R16 oppure 305/70 R16.... Vorrei una gomma che sia un buon compromesso tra un uso stradale e fuoristrada dato che, a differenza del Patrol precedente, l'attuale lo userò quotidianamente!
Salutoni!
Anche io monto gli stessi ammortizzatori +6 Lovells 4x4NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Danilo, nel mio ho montato le nuove BF Mud Terrain KM02 nella misura 285/75-16 e mi sto trovando molto bene.
Poco rumorose (quasi niente), ottimo compromesso strada/fango.
Riempiono benissimo il parafango e visivamente stanno molto bene. Io ho un kit lovells +6.
Non so per il 2800, ma per il 3000 niente nulla osta per queste gomme..........![]()
Carlo per caso hai una foto di profilo del tuo GR??? Tanto per vedere l'impatto estetico.....NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Danilo, nel mio ho montato le nuove BF Mud Terrain KM02 nella misura 285/75-16 e mi sto trovando molto bene.
Poco rumorose (quasi niente), ottimo compromesso strada/fango.
Riempiono benissimo il parafango e visivamente stanno molto bene. Io ho un kit lovells +6.
Non so per il 2800, ma per il 3000 niente nulla osta per queste gomme..........![]()