mac ha scritto:Ciao,
secondo me, se non hai particolare "preferenze" sulla marca, devi avere pazienza e cercare con calma.
un mio amico un pò di tempo fa "al nord" prese ben 2 (uno per sè e l'altro per suo figlio) toy LJ (faro tondo) entrambi in condizioni veramente eccellenti (per di più uno con aria condizionata) intorno ai 2.500 euro ognuno.
Anche "guardando" un pò "qua" dalle nostre parti si trova qualcosa di interessante;
inoltre considera che, ad esempio, anche i "vecchi" GR hanno subito una forte "svalutazione", certo non li troverai con 2000 euro, ma anche se spendi il doppio avrai un mezzo di livello sicuramente superiore (almeno come base di partenza) rispetto ad un LJ, un vecchio Patrol TR o un Pajero.
hai perfettamente ragione. non avendo preferenze sulla marca devo pazientare fino a quando non trovo la vera occasione. ho girato e ho fatto pure qualche telefonata qui in sicilia ma i prezzi sono decisamente più alti..a meno che non si trova veramente quel proprietario che non se ne approfitta e che ti vende onestamente il proprio mezzo per quello che realmente vale.
ho trovato questo patrol a napoli..e a dir la verità è da 2 giorni che ci sto pensando per andarlo a vedere
patrol 3300 diesel aspirato con gomme 99% interni appena rifatti (moquette),tutto revisionato!gancio di traino omologato!
unico problema che bisogna sostituire la guarnizione della testata!
trasferimento di proprietà 380 euro!
contattatemi per visionarla!
gia iscritta alla federazione italiana veicoli storici!
assicurazione 200 euro!
il veicolo ha 180 000 km ed essendo un patrol credo siano pochi
quanto mi costerebbe su per giù la guarnizione della testata??