La Mia Proto Targhet 2800cc "VESTITA"

Spazio dedicato alle modifiche ed elaborazioni dei vostri fuoristrada...qui trovate tutti i consigli ed i suggerimenti validi o raccontate le vostre esperienze su questo tema.
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

.......e anche io mi metto in coda nel trapianto.......... :rap! freschi freschi di giornata
solo che qui mecca non ce ne stanno!!!!! io sono artefice maestro kamikaze di me stesso........speriamo bene.....!!!! :rap!
Immagine
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member

Complimenti Giuseppe, sono più che certo che sarà a dir poco spettacolare... Adesso fremiamo tutti per le foto!!! :smile: :smile: :smile:
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimenti per il prgetto messo in atto!!!! vogliamo più foto!!!!!!!!!!!!!
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Caro Peppe non vedo l'ora!!!!!!

:smile: :smile: :smile:

nel fratempo fai rientrare la flotta!!!!!! :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

Black Rover ha scritto:Caro Peppe non vedo l'ora!!!!!!

:smile: :smile: :smile:

nel fratempo fai rientrare la flotta!!!!!! :D :D

mi raccomando x le 00:00 dii stasera ti aspetto su facebook.... :) :) :) cosi mi tieni compagnia x il rientro flotta....e vediamo anche se riusciamo a farci assieme il raduno di 2 gg delle matricole.... :rap! :rap! :rap!
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carbys ha scritto:.......e anche io mi metto in coda nel trapianto.......... :rap! freschi freschi di giornata
solo che qui mecca non ce ne stanno!!!!! io sono artefice maestro kamikaze di me stesso........speriamo bene.....!!!! :rap!
Immagine

complimenti anche a te x il coraggio dell'abbandono delle indipendenti...so cosa stai provando,cosa proverai....e quanta fatica ci vorrà... un in bocca al lupo è il minimo che io possa farti...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

M.R. Hyde ha scritto:
carbys ha scritto:.......e anche io mi metto in coda nel trapianto.......... :rap! freschi freschi di giornata
Immagine

complimenti anche a te x il coraggio dell'abbandono delle indipendenti...so cosa stai provando,cosa proverai....e quanta fatica ci vorrà...
eh si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

M.R. Hyde ha scritto:
Immagine

complimenti anche a te x il coraggio dell'abbandono delle indipendenti...so cosa stai provando,cosa proverai....e quanta fatica ci vorrà... un in bocca al lupo è il minimo che io possa farti...... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
grazie! il conforto non fà mai male!!! ma sono alimentato e incaxxatissimo da parecchie sventure, l'anteriore è stato riparato già per ben 2 volte, con tante di precauzioni e modifiche al differenziale e semiassi, omocinetici frullati, trapezi scatenati,,, e per finire la ciliegina......ho tranciato di netto anche un semiasse del ponte posteriore, se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Contatta:

carbys ha scritto: ........... se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!
:AHAH! :AHAH! :AHAH! :4x4tractor :4x4tractor :4x4tractor
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

...e al famiglia dei trapiantati cresce!!! :smile: :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

azz!!!! speriamo che non se ne accorgano i Verdi....protestrebbero contro i nostri fuoristrada OGM :)
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

temistocle ha scritto:azz!!!! speriamo che non se ne accorgano i Verdi....protestrebbero contro i nostri fuoristrada OGM :)

uhauahauhahaa bella liiiiiii....... :D :D :D :D questa me piaciuta assaiiiii......

P.S. ho montato le 35,5 mosterrrrrrrrrrrr.......presto le foto dello scassi sulle sue scarpette e zampette....... :) :) :)

e la famiglia....CRESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

carbys ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:
Immagine

grazie! il conforto non fà mai male!!! ma sono alimentato e incaxxatissimo da parecchie sventure, l'anteriore è stato riparato già per ben 2 volte, con tante di precauzioni e modifiche al differenziale e semiassi, omocinetici frullati, trapezi scatenati,,, e per finire la ciliegina......ho tranciato di netto anche un semiasse del ponte posteriore, se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!
carbys se rompi quelli del gr y60 poi monti quelli del gr y61 :) :)
vacci liscio quelli del gr x romperli ne devi fare di pietraie :D :D
suzuki413
Senior Member
Senior Member

michele4x4 ha scritto:
carbys ha scritto:
M.R. Hyde ha scritto:

carbys se rompi quelli del gr y60 poi monti quelli del gr y61 :) :)
vacci liscio quelli del gr x romperli ne devi fare di pietraie :D :D
ci sono sempre i ponti unimog!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

sicuramente sarà una trasmissione + robusta dell'l200, però per aver tranciato anche un semiasse sul ponte post ho qualche piccola perplessità, il problema è scaricare i cv del mio mitsu, e non per modestia, ma ne ha parecchi, e quando è in coppia non si ferma, e quel semiasse l ho tranciato con una semplice 33"...cmq....intanto WORK IN PROGRESS!!!!!! :rap!
Rispondi

Torna a “Elaborazioni Tecniche”