solo che qui mecca non ce ne stanno!!!!! io sono artefice maestro kamikaze di me stesso........speriamo bene.....!!!!

Black Rover ha scritto:Caro Peppe non vedo l'ora!!!!!!
![]()
![]()
![]()
nel fratempo fai rientrare la flotta!!!!!!![]()
![]()
eh si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!M.R. Hyde ha scritto:
complimenti anche a te x il coraggio dell'abbandono delle indipendenti...so cosa stai provando,cosa proverai....e quanta fatica ci vorrà...
grazie! il conforto non fà mai male!!! ma sono alimentato e incaxxatissimo da parecchie sventure, l'anteriore è stato riparato già per ben 2 volte, con tante di precauzioni e modifiche al differenziale e semiassi, omocinetici frullati, trapezi scatenati,,, e per finire la ciliegina......ho tranciato di netto anche un semiasse del ponte posteriore, se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!M.R. Hyde ha scritto:
complimenti anche a te x il coraggio dell'abbandono delle indipendenti...so cosa stai provando,cosa proverai....e quanta fatica ci vorrà... un in bocca al lupo è il minimo che io possa farti......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
carbys ha scritto: ........... se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!
temistocle ha scritto:azz!!!! speriamo che non se ne accorgano i Verdi....protestrebbero contro i nostri fuoristrada OGM
carbys se rompi quelli del gr y60 poi monti quelli del gr y61carbys ha scritto:grazie! il conforto non fà mai male!!! ma sono alimentato e incaxxatissimo da parecchie sventure, l'anteriore è stato riparato già per ben 2 volte, con tante di precauzioni e modifiche al differenziale e semiassi, omocinetici frullati, trapezi scatenati,,, e per finire la ciliegina......ho tranciato di netto anche un semiasse del ponte posteriore, se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!M.R. Hyde ha scritto:
complimenti anche a te x il coraggio dell'abbandono delle indipendenti...so cosa stai provando,cosa proverai....e quanta fatica ci vorrà... un in bocca al lupo è il minimo che io possa farti......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono sempre i ponti unimog!michele4x4 ha scritto:carbys se rompi quelli del gr y60 poi monti quelli del gr y61carbys ha scritto:grazie! il conforto non fà mai male!!! ma sono alimentato e incaxxatissimo da parecchie sventure, l'anteriore è stato riparato già per ben 2 volte, con tante di precauzioni e modifiche al differenziale e semiassi, omocinetici frullati, trapezi scatenati,,, e per finire la ciliegina......ho tranciato di netto anche un semiasse del ponte posteriore, se spacco anche quelli del gr.....haimè...riprendo la bici........e dirò basta a vita con il fuoristrada!!!!M.R. Hyde ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vacci liscio quelli del gr x romperli ne devi fare di pietraie![]()